Litigi d'amore: le frasi più belle e famose del film
di Laura De RosaLe frasi più belle e famose della commedia romantica di Mike Binder "Litigi d'amore", un film leggero e divertente che vede protagonisti una madre di famiglia lasciata dal marito, o così sembra, e un vicino di casa decisamente attraente.
"Litigi d'amore", il cui titolo originale è "The Upside of Anger", è una commedia romantica leggera e divertente, che vede protagonisti Kevin Costner nei panni di Denny Davies e Joan Allen nei panni di Terry Ann Wolfmeyer.
Quest'ultima si ritrova sola a portare avanti una famiglia con 4 figlie dai caratteri non facili, dopo essere stata abbandonata dal marito, scappato con la segretaria. O perlomeno questo è quanto pensa Terry!
La donna, disperata, si rifugia nell'alcol e nelle attenzioni di Denny, il vicino di casa, ex campione di football e dj di una radio locale. Pian piano i due formano una coppia stabile fino a decidere di avviare un progetto comune. Ma un mistero verrà presto a galla.
Ecco le frasi del film "Litigi d'amore" più belle da condividere.
Litigi d'amore: frasi
Le frasi "Litigi d'amore film" più belle da condividere.
Lavender "Popeye" WolfmeyerLa rabbia e il rancore ti possono sbarrare la strada. Adesso l'ho capito. Bruciano l'aria che respiri, la vita, ti divorano, ti soffocano ma la rabbia è reale. E persino quando non lo è ti può cambiare. Ti modella, ti trasforma in quello che non sei.
Lavender "Popeye" WolfmeyerSe tutto va bene, un giorno ci si sveglia... e si scopre di non avere paura di affrontare il viaggio.
Lavender "Popeye" WolfmeyerAll'improvviso diventa tutto impossibile, ingestibile, un esercizio di inutilità, così le persone evitano di amare e si rifugiano nella rabbia, nella paura e nell'aggressività, che sono lì a portata di mano e proprio per questo non riescono a vedere la verità.
Frasi dal film "Litigi d'amore"
Altre frasi di "Litigi d'amore" film che vi faranno sorridere o letteralmente commuovere.
Vi piacerebbe guardare "Litigi d'amore" film completo? Su Amazon trovate il dvd.
Una commedia romantica bella e divertente che vede protagonisti Terry e Denny, lei una madre di famiglia senza marito, lui un vicino di casa decisamente attraente.