Litigi d'amore: le frasi più belle e famose del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle e famose della commedia romantica di Mike Binder "Litigi d'amore", un film leggero e divertente che vede protagonisti una madre di famiglia lasciata dal marito, o così sembra, e un vicino di casa decisamente attraente.

Indice

"Litigi d'amore", il cui titolo originale è "The Upside of Anger", è una commedia romantica leggera e divertente, che vede protagonisti Kevin Costner nei panni di Denny Davies e Joan Allen nei panni di Terry Ann Wolfmeyer.

Quest'ultima si ritrova sola a portare avanti una famiglia con 4 figlie dai caratteri non facili, dopo essere stata abbandonata dal marito, scappato con la segretaria. O perlomeno questo è quanto pensa Terry!

La donna, disperata, si rifugia nell'alcol e nelle attenzioni di Denny, il vicino di casa, ex campione di football e dj di una radio locale. Pian piano i due formano una coppia stabile fino a decidere di avviare un progetto comune. Ma un mistero verrà presto a galla.

Ecco le frasi del film "Litigi d'amore" più belle da condividere.

Litigi d'amore: frasi

Immagine con frase di Litigi d'amoreFrasiX

Le frasi "Litigi d'amore film" più belle da condividere.

Frasi dal film "Litigi d'amore"

Immagine con frase di Litigi d'amoreFrasiX

Altre frasi di "Litigi d'amore" film che vi faranno sorridere o letteralmente commuovere.

Vi piacerebbe guardare "Litigi d'amore" film completo? Su Amazon trovate il dvd.

VOTO7.5 / 10

Una commedia romantica bella e divertente che vede protagonisti Terry e Denny, lei una madre di famiglia senza marito, lui un vicino di casa decisamente attraente.