Indice

365 giorni: le frasi più belle dei sexy protagonisti del film Netflix

di Elisabetta Rossi

365 giorni è un film che intreccia insieme amore, scene di sesso esplicito e scontri tra capi malavitosi. Qui abbiamo raccolto le frasi più belle dei suoi protagonisti.

Indice

365 giorni è tra i film più visti sulla piattaforma di streaming Netflix. Tratto dalla trilogia omonima della scrittrice polacca Blanka Lipińska, è di genere erotico sentimentale con un pizzico di drammaticità che scaturisce dalla vita del protagonista, figlio di un boss malavitoso ucciso all’inizio della storia.

È proprio tale tragedia a gettare le basi dell’ossessione di Massimo Torricelli, interpretato dal bel tenebroso Michele Morrone, per Laura Biel, alla quale presta il volto Anna Maria Sieklucka. Dopo quell’evento in cui ha rischiato di morire lui stesso, l’uomo si mette alla ricerca della donna vista il giorno dell’assassinio del padre e mai dimenticata. Addirittura ha tenuto appeso per anni nella sua casa un quadro con dipinto il ritratto di lei.

Sono così felice che ti sia viva, ma allo stesso tempo vorrei ammazzarti.

Quando la incontra per caso in aeroporto, decide di rapirla e di portarla con sé. Se entro 365 giorni Laura non cederà alle sue lusinghe e al suo serrato corteggiamento, la lascerà libera. La convivenza tra i due sarà animata da piccole ripicche, tentativi di fuga e sguardi languidi che celano fin troppo palesemente il desiderio dei giovani protagonisti. Desiderio che si concretizzerà sulla barca di Massimo in una lunga scena di sesso esplicito.

Il finale del film è aperto in quanto sono previsti altri due capitoli, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2021, covid-19 permettendo. Le appassionate del genere romance hanno accolto con entusiasmo la pellicola sebbene la trama sia piuttosto traballante e non poggi su basi solide. Lo sviluppo è poco chiaro e se non fosse per il bel protagonista maschile, la vicenda avrebbe convinto ancor meno.

365 giorni frasi film Netflix: le più belle dei protagonisti

Nel nostro articolo abbiamo raccolto le frasi più appassionanti del film che vi faranno rivivere i momenti più incisivi e caldi tra Laura e Massimo.

Ti sei persa bambolina?
Cinque anni fa la mia vita è cambiata. Mio padre è morto sotto i miei occhi. Un proiettile gli ha attraversato il cuore e ha colpito me. Credevo di morire anch’io. Il mio cuore si è fermato e ho visto te.
Non mi serve la possibilità di amare te.
Hai 365 giorni. Farò di tutto per farti innamorare di me. Se al tuo prossimo compleanno niente sarà cambiato, ti libererò.
Non mi servono 365 giorni (…) perché ti amo.
VOTO5 / 10

Film erotico sentimentale con Michele Morrone, nei panni di Massimo Torricelli, e Anna Maria Sieklucka, in quelli di Laura Biel.

Vogliamo la tua opinione!