Frasi Dynasty: le più belle della serie tv
di Laura De RosaLe frasi migliori della serie tv uscita nel 2017 su Netflix, Dynasty, ispirata alla famosa serie omonima degli anni '80, una storia di dinastie e potere.
Negli anni '80 usciva per la prima volta la serie Dynasty ed è proprio a essa che si ispira la più recente serie tv omonima, uscita nel 2017 su Netflix. La trama ruota intorno alla figura di Fallon Carrington, figlia di una famiglia ricchissima, ambiziosa e disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi, in primis diventare il nuovo amministratore delegato della società del padre.
Ma tornando a casa, Fallon scopre che quest'ultimo si è fidanzato con Cristal Flores, giovane segretaria della società che, a suo dire, sta cercando di impossessarsi del patrimonio familiare. Fallon non è affatto felice di questo ed è intenzionata a scoprire i segreti di Cristal nella speranza di farla separare dal padre.
Ecco una selezione di frasi Dynasty che immergono subito nell'atmosfera della serie tv, perfette da condividere online.
Frasi di Dynasty di Tumblr
Le frasi Dynasty tumblr in inglese più belle da condividere.
Frasi belle di Dynasty
Una selezione di frasi celebri Dynasty da condividere tratte dalla serie tv più recente, frasi Dynasty 2017 che non si fanno dimenticare!
Fallon CarringtonDa generazioni questa è la nostra dinastia e oggi mio padre mi passerà il testimone... finalmente!
Fallon CarringtonRiguardo all'idea che il futuro è femmina, beh, al mio paparino piace dire che il futuro non è ora.
Fallon CarringtonSe ti sei fatta domande sul perché del suo successo, la risposta è che è bravo a farti credere di agire nel tuo interesse, ma in realtà pensa solo a se stesso (riferito al padre).
Jeff ColbyNon importa quanti zeri ho sul mio conto, la più bella del liceo non ha perso il suo fascino.
Michael CulhaneSei talmente preoccupata di avere un vantaggio su tuo padre ma ce l'hai già, sei tu. Tu sei più intelligente di tutti i suoi collaboratori e di tutti i suoi dipendenti. Nessuno può ostacolarti, sei una donna inarrestabile.
Ispirata alla serie tv omonima degli anni '80, Dynasty è accattivante e godibile come serie tv anche se non si può parlare certamente di capolavoro.