27 volte in bianco: le frasi più emozionanti dei suoi protagonisti
di Elisabetta Rossi27 volte in bianco è una commedia romantica che affronta in maniera divertente il tema del matrimonio. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.
27 volte in bianco è una simpatica commedia sentimentale con protagonista la bella Katherine Heigl, già conosciuta dal pubblico in Grey’s Anatomy nel ruolo di Isobel Stevens. Il film, campione d’incassi negli USA, l’ha consacrata come la nuova icona romantica capace di far sognare, commuovere e ridere gli spettatori.
La trama della pellicola è incentrata tutta sul suo personaggio, l’affascinante Jane che ha partecipato a ben 27 matrimoni come damigella in attesa che arrivi, non si sa quando, il suo giorno speciale dove sarà lei la sposa. Intanto viene travolta dall’annuncio delle imminenti nozze della sorella minore e dalla conoscenza del cinico e scorbutico giornalista Kevin deciso a scrivere un pezzo su di lei.
Tra i due non scorre buon sangue, sembrano proprio non andare d’accordo, ma alla fine, come nelle migliori commedie, si scoprono innamorati l’uno dell’altra. Jane potrà così indossare il suo ventottesimo vestito, quello del suo matrimonio.
27 volte in bianco è il film adatto a tutti gli animi romantici e a coloro che sognano d’incontrare l’anima gemella. Sebbene l’happy end sia scontato, il modo in cui è stata concepita la sceneggiatura rende la storia godibile dall’inizio alla fine, coinvolgendo lo spettatore nella storia di Jane, la ragazza dei matrimoni.
27 volte in bianco frasi celebri
Per ripercorrere i momenti più belli e divertenti del film, abbiamo raccolto nell’articolo alcune delle frasi dei suoi protagonisti.
Kevin DoyleNon ti ho mentito, perché continui a ripeterlo? Ho solo tralasciato qualche dettaglio.
Jane NicholsNon potrei essere più felice, è mia sorella. Le ho insegnato a leggere l'orologio, ad andare in bicicletta, a bollire il pesce nella lavastoviglie. Insomma l'ho praticamente cresciuta.
Kevin DoyleAh no, io ti dico che questo è uno strumento di tortura inflitto da una sposa che ti vuole decisamente brutta.
Kevin Doyle27 vestiti, roba da non credere! Io non riesco a capire, allora, vai al matrimonio, ti danno il vestito, buttalo subito, no?
Jane NicholsNon m'importa se vogliono che mi metta un vestito buffo. È il loro giorno, non il mio.
Kevin DoyleNon si fanno troppe cerimonie per una cosa che ha il 50% di possibilità di arrivare fino in fondo?
Se volete tenere nella vostra libreria 27 volte in bianco, potete acquistare il titolo su Amazon.
Una divertente e romantica commedia di un'eterna damigella che sogna di trovare l'amore della sua vita.