Frasi di Sex Education: le migliori della serie tv
di Laura De RosaLe frasi migliori di Sex Education, una serie tv capace di parlare di sesso apertamente che mette in evidenza dubbi, domande, interrogativi tipici della fase adolescenziale.
Nel 2019 è uscita su Netflix la serie tv Sex Education, girata dai Kate Herron e Ben Taylor, creata da Laurie Nunn. La serie parla di un sensibile adolescente di nome Otis che ha una madre troppo "ingombrante", si tratta infatti di una famosa terapeuta sessuale.
Otis ha un amico di nome Eric, che come lui frequenta l'Istituto Moordale, e un giorno conosce Adam, figlio del preside che soffre di problemi sessuali. Inaspettatamente, grazie ai suggerimenti di Otis, Adam riesce a risolvere i suoi disturbi e un'amica si rende conto che, in effetti, Otis è dotato di grandi capacità terapeutiche.
Così gli chiede di fare da terapista sessuale per gli studenti della scuola, idea che si rivela vincente. Ecco allora le frasi Sex Education serie tv più indimenticabili.
Sex education: frasi
Le frasi Sex education Netflix più belle da leggere e condividere.
Jean MilburnTrovo perfettamente normale per un giovane uomo essere sessualmente attratto da una donna matura, infatti quando stigmatizzi la sua scelta alimenti un insano stereotipo del concetto di virilità nella mezza età.
Jakob NymanAnche io ho due figlie adolescenti. Una volta erano due angioletti e ora sono due diavole, sembrano due demoni dell'inferno. Oh, io adoro le mie ragazze ma non mi stanno molto simpatiche.
Jean MilburnVoglio dire, mi rendo conto che questa è una fase naturale della pubertà, il desiderio di indipendenza, ma sai... credo non mi aspettassi che facesse così male.
Lily IglehartNon voglio far sesso con te nello specifico, mi basta un essere umano con un pene.
Maeve WileyHai presente quando nei film romantici alla fine lui capisce di amarla alla follia e spara a tutto volume fuori casa di lei una bella canzone che manda in estasi il pubblico? Ecco, mi dà la nausea.
Maeve WileyLe bugie ti restano attaccate e fanno male e non le merita nessuno, nemmeno Ruby.
Aimee GibbsIo non so cosa voglio fare dopo la scuola, ma capisco quando sta per spuntarmi un brufolo quindi forse farò l'estetista.
Jean MilburnL'atto sessuale in sé può essere stupendo ma può anche causare un dolore tremendo e se non fai attenzione il sesso ti può rovinare la vita.
Una serie tv che parla di sesso apertamente mettendo in mostra tutte le insicurezze e le domande che spesso attanagliano gli adolescenti.