Frasi di Westworld: le più belle da condividere della serie tv

di Laura De Rosa

Le frasi più belle, e a tratti inquietanti, della serie televisiva fantascientifica Westworld - Dove tutto è concesso, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Indice

Western e fantascienza per la primissima volta si incontrano. Succede nella serie tv Westworld - Dove tutto è concesso di Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sul film “Il mondo dei robot” del 1973. In un parco western vivono degli androidi che devono appagare i desideri dei visitatori ma che non sono consapevoli di essere "irreali".

Gli androidi di Robert Ford sono provvisti di una coscienza molto all'avanguardia, simili in tutto e per tutto agli esseri umani, e come in ogni buon film fantascientifico, quella coscienza gli tornerà utile per ribellarsi e prendere consapevolezza di sé.

Una serie complessa, definita da alcuni geniale, che vale sicuramente la pena guardare se siete appassionati del genere. Da essa abbiamo estrapolato le Westworld frasi migliori.

Westwolrd: frasi più belle

Immagine con frasi di WestworldFrasiX

Ecco le frasi Westworld prima stagione e le frasi Westworld seconda stagione più belle da condividere.

Immagine con frase di WestworldFrasiX
Immagine con frasi di WestworldFrasiX
VOTO8.5 / 10

Westworld - Dove tutto è concesso è una serie tv che coniuga western e fantascienza in modo sublime, complessa, articolata, a tratti decisamente geniale.