Frasi di Snatch: le più famose del film

di Laura De Rosa

Un piccolo capolavoro diretto da Guy Ritchie, Snatch - Lo strappo è un thriller sarcastico e coinvolgente che conquista fin dalle prime battute.

Indice

Frankie, corriere della malavita, raggiunge New York per una consegna speciale. Deve dare al boss Avi un enorme diamante. Prima di giungere a destinazione, passa per Londra dove cerca di piazzare delle pietre meno preziose ma qui, dopo aver puntato su un incontro di boxe illegale, si trova invischiato in una situazione rischiosa.

Il film di Guy Ritchie è un thriller spassoso dalle atmosfere underground, basato su continui inseguimenti, tranelli, corse pazze, furti e inganni che coinvolgono i vari personaggi. Sarcastico, ironico, coinvolgente, Snatch - Lo strappo conquista lo spettatore, anche per il cast d'eccezione.

Tra gli attori protagonisti si annoverano infatti Benicio del Toro e Brad Pitt. Ecco allora le frasi di Snatch più belle da ricordare e condividere.

Frasi del film Snatch

Le frasi di Snatch più belle da leggere e condividere.

Immagine con frase di Snatch
FrasiX
Immagine con frase di Snatch
FrasiX

Potete vedere Snatch - Lo strappo in dvd acquistandolo su Amazon.

VOTO9 / 10

Thriller sarcastico diretto da Guy Ritchie, Snatch - Lo strappo è un piccolo capolavoro che intreccia molteplici avventure criminali in modo coinvolgente e originale.