Le frasi più belle e celebri di Lady Diana da condividere sui social
Indice

Le frasi più belle e celebri di Lady Diana da condividere sui social

di Elisabetta Rossi

Lady Diana è stata una donna carismatica alla costante ricerca dell'amore vero, quello che il principe Carlo non aveva saputo darle. Per ricordarla abbiamo raccolto nell'articolo le sue citazioni più belle.

Indice

Dal sorriso sempre velato di tristezza, Lady Diana è rimasta nel cuore di tutti. Dei figli, dei britannici fan della monarchia e di chiunque abbia seguito la sua vita dal momento in cui è convolata a nozze con il principe Carlo, quello che pensava sarebbe stato l’amore della sua vita.

Così non è stato, tanto da divorziare undici anni dopo il matrimonio. La rottura non l’ha privata del titolo di principessa, che le è rimasto in quanto madre del futuro erede al trono. Donna carismatica, dall’impeccabile eleganza, ha passato i pochi anni in cui è vissuta al servizio dei più bisognosi.

Ha offerto il suo aiuto agli ammalati di AIDS, ai lebbrosi e a chiunque si trovasse in situazioni difficili e precarie. Il suo comportamento è stato un esempio da seguire e l’ha resa una figura indimenticabile, amata anche dopo la sua tragica e inaspettata scomparsa avvenuta a causa di un incidente automobilistico il 31 Agosto del 1997. Per ricordarla abbiamo raccolto in questo articolo le sue frasi più belle e indimenticabili.

Lady D frasi celebri

Copertina Lady D frasi celebri
pexels

Lady D, all’anagrafe Diana Spencer, si è contraddistinta per i suoi modi aggraziati, la determinazione ma anche per una dolcezza bagnata di malinconia. Qui abbiamo raggruppato alcune delle sue frasi più significative.

La vita è solo un viaggio.
Quando sei felice, puoi perdonare quasi tutto.
Ovunque vi sia sofferenza è la che voglio essere, per fare quello che posso.

Lady Diana frasi

Copertina Lady Diana frasi celebri
pexels

Nessuno ha dimenticato il tragico giorno in cui Lady Diana ha perso la vita. Tutti ricordano il suo funerale e il dolore dipinto sui volti dei figli. Allo scopo di celebrare al meglio la sua memoria, abbiamo raccolto in questa sezione le sue citazioni più belle.

Penso che la più grande malattia del mondo è quella che provano le persone che non si sentono amate.
Come società dobbiamo alle donne la possibilità di vivere in un ambiente che le supporti, in cui possano crescere e andare avanti.
Mi faccio guidare dal cuore, non dalla testa.
Vogliamo la tua opinione!