The Umbrella Academy: le frasi più emozionanti dei suoi protagonisti

di Elisabetta Rossi

The Umbrella Academy è una serie televisiva trasmessa da Netflix nel 2019. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei suoi coraggiosi protagonisti.

Indice

The Umbrella Accademy è una serie televisiva trasmessa da Netflix nel febbraio del 2019. Tratta dal fumetto intitolato The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell'Apocalisse, è di genere fantastico e affronta in maniera innovativa il tema dei supereroi, mischiando anche elementi di fantascienza.

I suoi protagonisti sono 7 ragazzi adottati da un eccentrico uomo che decide di crescerli sviluppando le capacità straordinarie che dimostrano di possedere. Non li chiama per nome, ma li identifica con un numero. Con loro forma una squadra di piccoli eroi pronta a fermare il crimine. Una volta diventati adulti, i ragazzi si separano per ritrovarsi nella casa paterna il giorno del funerale del genitore. In quest’occasione rivedono anche Numero 5, scomparso da tempo. Il suo ritorno ha un unico scopo: salvare il pianeta dall’apocalisse imminente.

Sono speciale. - Vanya Hargreeves

The Umbrella Accademy è un prodotto di alta qualità, con personaggi ben costruiti e dalla forte personalità. Nessuno di loro resta in ombra, ciascuno riesce ad imporsi all’attenzione dello spettatore per determinate peculiarità. Ad esempio il Numero Uno, Luther, il più devoto al padre, a discapito della prestanza fisica si dimostra un uomo gentile e dotato di grande sensibilità. Numero Cinque, invece, è scaltro, intelligente e in possesso di una sottile ironia. Vanya, la Numero Sette, è insicura di se stessa e nei suoi occhi si legge sempre un velo di malinconia.

Il finale della prima stagione, ricco di colpi di scena, vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma. La seconda serie è in arrivo il 31 luglio e noi siamo curiosi di sapere come proseguirà la storia.

Frasi di the Umbrella Academy

In attesa dei nuovi episodi abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e indimenticabili dei suoi protagonisti.

Nella dodicesima ora del primo giorno di ottobre del 1989, 43 donne nel mondo partorirono. Il fatto alquanto insolito fu che nessuna di queste donne era incinta all’inizio della giornata. - Anonimo
Hai mai sentito dire che le merendine non scadono mai? Be’ sono stronzate. - Numero 5
Be’ non ero da solo. Si chiamava Dolores, siamo stati insieme più di 30 anni. - Numero 5
Senti se vuoi avercela con me e con gli altri per averti lasciato, va bene. Ma forse ti stai facendo la domanda sbagliata. Il punto non è perché ce ne siamo andati ma perché tu sei rimasto. - Diego Hargreeves
Sei l’uomo più dolce e gentile che abbia conosciuto. E se questo non era già evidente, ho dovuto paragonarti a tutti gli altri. - Allison Hargreeves