The Umbrella Academy: le frasi più emozionanti dei suoi protagonisti
di Elisabetta RossiThe Umbrella Academy è una serie televisiva trasmessa da Netflix nel 2019. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei suoi coraggiosi protagonisti.
The Umbrella Accademy è una serie televisiva trasmessa da Netflix nel febbraio del 2019. Tratta dal fumetto intitolato The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell'Apocalisse, è di genere fantastico e affronta in maniera innovativa il tema dei supereroi, mischiando anche elementi di fantascienza.
I suoi protagonisti sono 7 ragazzi adottati da un eccentrico uomo che decide di crescerli sviluppando le capacità straordinarie che dimostrano di possedere. Non li chiama per nome, ma li identifica con un numero. Con loro forma una squadra di piccoli eroi pronta a fermare il crimine. Una volta diventati adulti, i ragazzi si separano per ritrovarsi nella casa paterna il giorno del funerale del genitore. In quest’occasione rivedono anche Numero 5, scomparso da tempo. Il suo ritorno ha un unico scopo: salvare il pianeta dall’apocalisse imminente.
The Umbrella Accademy è un prodotto di alta qualità, con personaggi ben costruiti e dalla forte personalità. Nessuno di loro resta in ombra, ciascuno riesce ad imporsi all’attenzione dello spettatore per determinate peculiarità. Ad esempio il Numero Uno, Luther, il più devoto al padre, a discapito della prestanza fisica si dimostra un uomo gentile e dotato di grande sensibilità. Numero Cinque, invece, è scaltro, intelligente e in possesso di una sottile ironia. Vanya, la Numero Sette, è insicura di se stessa e nei suoi occhi si legge sempre un velo di malinconia.
Il finale della prima stagione, ricco di colpi di scena, vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma. La seconda serie è in arrivo il 31 luglio e noi siamo curiosi di sapere come proseguirà la storia.
Frasi di the Umbrella Academy
In attesa dei nuovi episodi abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e indimenticabili dei suoi protagonisti.
Vanya HargreevesVuoi sapere una cosa stupida? Tenevo sempre accese le luci per lui. Avevo paura che potesse tornare, magari di notte, con la casa buia, e che non riuscendo a trovarci se ne andasse di nuovo. E così ogni notte gli preparavo uno spuntino e lasciavo le luci accese.
Diego HargreevesNon c’è nessun mistero qui. Niente da vendicare, niente da risolvere, niente del genere. C’è solo un vecchio uomo triste e malato in una grande casa vuota. Proprio come si meritava.
Klaus HargreevesSono venuto qui solo per provare a me stesso che il vecchio se n’è andato per davvero. Ed è così, è morto!
Vanya HargreevesEra molto tempo che non ti vedevo e non voglio perderti di nuovo. Tutto qua.
Vanya HargreevesNostro padre non ha mai perso l’occasione di ricordarmi quanto fossi inadeguata. Da bambina non è stato facile accettarlo.
Luther HargreevesSai qual è il tuo problema? Ti credi migliore di noi. L’hai sempre pensato, anche quando eravamo bambini.
Luther HargreevesLa verità è che sei fuori di testa proprio come noi. Siamo tutto ciò che hai e lo sai bene.
Numero 5Cristo, Luther, cresci un po’. Non siamo più dei bambini, non esistono più i ragazzi buoni o quelli cattivi ma solo persone che vivono la propria vita.