Le frasi sul traffico più simpatiche e ironiche da condividere
Indice

Frasi sul traffico: le più divertenti sulle code in autostrada

di Elisabetta Rossi

Una raccolta di frasi simpatiche e divertenti sul traffico per sdrammatizzare le code in cui, soprattutto d'estate, si ha facilità di restare coinvolti in autostrada.

Indice

Il traffico è la situazione più odiata da tutti i cittadini del mondo. Stare incolonnati sull’autostrada per ore, soprattutto d’estate quando le temperature sono roventi, può scatenare nervosismi di ogni tipo e tirare fuori il peggio delle persone, addirittura in quelle più calme e posate.

Quando succede di muoversi a passo d’uomo, è inevitabile iniziare a strimpellare con il clacson illudendosi che le auto davanti si smaterializzino all’improvviso. Un’altra tendenza è quella di spostarsi da una corsia all’altra, sperando che una delle due si decida a procedere in maniera più spedita.

Insomma restare imbottigliati nel traffico mette a dura prova i nervi di chiunque e spesso fa pentire amaramente d'essersi messi in viaggio durante le vacanze estive e invernali. Per riderci un po’ su abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più simpatiche e divertenti sul traffico che potete condividere sui social.

Frasi simpatiche sul traffico

Copertina frasi simpatiche sul traffico
pexels

Quando si è in coda autostrada bisogna armarsi di molta pazienza e sperare che l’ingorgo si risolva in fretta. Ma quanti di voi riescono a mantenere il self control? Le frasi che trovate inserite qui di seguito sdrammatizzano questa situazione.

Gli ingorghi piacciono, altrimenti non vi parteciperebbe tanta gente.
Chi fa tanti figli è convinto che il traffico urbano non sia un grande problema.
Sono imbottigliato nel traffico da così tanto che sto diventando aceto.

Frasi divertenti sul traffico

Copertina frasi divertenti sul traffico
pexels

Il traffico scatena sempre l’ilarità delle persone e qui abbiamo raccolto le frasi più divertenti sul tema.

C’è così tanto traffico che quando scrivi la destinazione la tipa del navigatore dice: “Senti, tu fai come vuoi ma io me la faccio a piedi”.
Vedi figliolo, un giorno, tutta questa congestione del traffico sarà anche tua.
Dicono che l’universo è in espansione. Questo dovrebbe aiutare il traffico.
Vogliamo la tua opinione!