Le frasi sullo shopping più divertenti da pubblicare sui social
Indice

Le frasi sullo shopping più belle e simpatiche da condividere

di Elisabetta Rossi

Per tutti coloro che sono dei veri appassionati di shopping abbiamo raccolto nell'articolo le frasi più divertenti e originali su questo vizio.

Indice

Fare shopping non significa semplicemente acquistare, ma ritagliarsi del tempo per se stessi, girare tra i negozi e concentrarsi su altro per mettere da parte i brutti pensieri e coccolarsi un po’. Alle volte regalarsi qualcosa è anche un modo per gratificarsi in virtù di un traguardo raggiunto.

Andare per negozi può diventare deleterio solo se si cade nel vortice dello shopping compulsivo, in cui si cerca di placare la tristezza o di combattere una delusione sentimentale acquistando di tutto, anche ciò di cui non si ha proprio bisogno e che va solo ad ingrossare l’armadio e assottigliare il conto in banca. Una tendenza che può travolgere chiunque, non solo le donne, le più inclini a questo vizio.

Le frasi sullo shopping raccolte in questo articolo affrontano con ironia l’amore per le compere e se avete un’amica che ha un debole per gli acquisti, potete condividere con lei le citazioni che preferite.

Frasi celebri sullo shopping

Copertina frasi celebri sullo shopping
pexels

Autori famosi e meno conosciuti hanno scritto aforismi simpatici sulla mania dello shopping e qui abbiamo raccolto le loro citazioni più celebri.

Quando le donne sono depresse mangiano o fanno shopping. Gli uomini invadono un altro paese.
Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio.
Mia moglie è cintura nera di shopping.

Frasi sullo shopping divertenti

Copertina frasi divertenti sullo shopping
pexels

Lo shopping è il punto debole di ogni donna e il terrore di ogni partner. Qui di seguito trovate raccolte le frasi più divertenti sul tema da condividere.

Non ho denunciato la perdita della mia carta di credito alla polizia perché chiunque l’abbia rubata sta spendendo meno di mia moglie.
Fare shopping è molto simile a coltivare un campo. Non puoi continuare a comperare le stesse cose: occorre una certa varietà, altrimenti ci si annoia e si smette di divertirsi.
Andare per saldi è come andare a cercare marito in un bar per single.
Vogliamo la tua opinione!