Le frasi più belle e memorabili tratte dal film Il club degli incompresi di Carlos Sedes, una pellicola sulle problematiche tipiche dell'adolescenza.
Il club degli incompresi è un film di Carlos Sedes, uscito nel 2014, tratto dai romanzi "Buongiorno Principessa!" e "Il club degli incompresi" di Francisco de Paula.
La principale protagonista del film è Valeria che si trasferisce insieme ai genitori in una città nuova, formando con un gruppo di amici il club degli incompresi. Il trasferimento, inizialmente vissuto male dalla giovane ragazza, si rivela invece importante e prezioso, sarà qui infatti che imparerà ad amare, a vivere coraggiosamente, ad affrontare gli inevitabili problemi che la vita comporta.
Una pellicola sull'adolescenza e sui problemi tipici di questa età, tanto bella quanto insidiosa. Ecco le frasi film Il club degli incompresi più belle da condividere.
Il club degli incompresi: frasi
Da Il club degli incompresi frasi tumblr e altre frasi bellissime e indimenticabili sulla vita e sull'amore, perfette da condividere.
MariaA volte bisogna scegliere tra ciò che è bene e ciò che è male. Tra la bugia o tra la più crudele delle verità. Decidere implica sacrificare molte cose. Decidere tra rimanere e soffrire o andarsene e vivere. Non voglio continuare a soffrire, addio.
ValeriaVe lo immaginate caricare un adulto su una macchina e allontanarlo da casa e dagli amici senza chiedergli il permesso? Io lo chiamo sequestro. Loro trasferimento.
ValeriaI tuoi ti insegnano che le promesse sono sacre, che la famiglia è la cosa più importante e che l'amore è per tutta la vita... poi però se ne dimenticano.
Il club degli incompresi è un film che parla di problemi adolescenziali in modo accattivante e coinvolgente, strappando sorrisi e più di qualche lacrima.