Indice

The kissing booth: le frasi più romantiche e belle dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

The kissing booth ha riscosso un grandissimo successo su Netflix e noi abbiamo raccolto qui di seguito le frasi più emozionanti e romantiche di questo teen drama.

Indice

Romantico, divertente e frizzante. Sono questi gli aggettivi che meglio definiscono The kissing booth, successo indiscusso sulla piattaforma Netflix, tanto che ne è stato prodotto un seguito per la gioia dei suoi estimatori.

The kissing booth è un teen drama e affronta le tematiche tipiche dell’adolescenza: il primo amore, i litigi con il miglior amico di sempre, le controversie tra fratelli. Il tutto però è reso più interessante, seppur prevedibile, grazie alle gag simpatiche di cui si rende protagonista la bella Shelly Evans, soprannominata Elle, interpretata da Joey King. A riprova che non siamo di fronte a un personaggio femminile classico bensì a una ragazza insicura, imbranata ma anche capace di farsi valere quando necessario.

La vicenda si basa su un triangolo sentimentale diverso dal solito. Noah e Lee Flynn, infatti, si contendono il cuore di Elle per ragioni diverse. Il primo ne è innamorato, il secondo è legato a lei da un affetto fraterno. Quando Elle e Noah si dichiarano il reciproco amore, la frittata è fatta. L’amicizia con Lee sembra perduta fino a quando Shelly non decide di rinunciare a Noah per lui. Il lieto fine per fortuna non tarda ad arrivare con la giovane coppia finalmente unita.

The kissing booth frasi

Immagine di copertina The kissing booth frasi
Komixx Entertainment

Sebbene la critica sia stata poco generosa con The kissing booth, il film ha accolto il favore del pubblico che ha apprezzato la commedia sentimentale per il suo spirito scanzonato. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più interessanti dei protagonisti.

Io e Lee siamo nati lo stesso giorno, alla stessa ora, qui a Los Angeles, California. Le nostre mamme erano migliori amiche sin da quando frequentavano il college, quindi ci hanno cresciuti come gemelli e siamo diventati praticamente inseparabili.
Poi nessuno dovrebbe trattare così una ragazza. Specialmente se la ragazza sei tu.
Lo è stato Noah? È stato solo un bacio?

Frasi belle di The kissing booth

Copertina frasi belle The kissing booth
Komixx Entertainment

I personaggi di The kissing booth conquistano il cuore del pubblico grazie alle battute ad effetto, spesso cariche di romanticismo ma mai mielose. Chiunque sogna di sentirsi rivolgere una dichiarazione d’amore come quella che Noah fa a Shelly. In questa sezione abbiamo inserito le frasi più belle del film.

Mi tenevo stretta a Noah e non riuscivo a smettere di pensare alla promessa che avevo fatto a Lee.
Sai, in pratica è da tutta la vita che Noah ottiene sempre tutto quello che vuole. L’unica cosa che io avevo e lui no, eri tu. E adesso invece ha anche te.
Sto dicendo che io amo, Noah. E che lo voglio e mi dispiace se adesso starai male e mi dispiace anche di non averti detto prima la verità.
VOTO9 / 10

Storia d'amore e d'amicizia che vede due fratelli, Noah e Lee, contendersi l'affetto e l'attenzione dell'amica d'infanzia Shelly Evans.

Vogliamo la tua opinione!