Valerio Mazzei è un giovane Youtuber che sta riscuotendo un grande successo tra i giovani della Generazione Z. Qui abbiamo raccolto le frasi più belle tratte dalle sue canzoni.
Valerio Mazzei è un nome che probabilmente conoscono le giovani generazioni e che viceversa è estraneo agli adulti. Si tratta infatti di uno youtuber ventenne che ha iniziato la sua carriera in coppia all’amico Daniele per poi separarsi, in modo consensuale, nel 2018, in quanto entrambi hanno voluto percorrere strade diverse.
Fidanzato con Marta Losito, anche lei una popolarissima Youtuber, ha girato un video con lei. I canali di entrambi e i profili Instagram vantano milioni di utenti, collocandoli nel firmamento degli influencer più seguiti del momento.
Valerio Mazzei ha pubblicato diversi pezzi musicali, tra i quali 12 luglio, il più recente uscito proprio quest’anno. Dedicato alla madre scomparsa, una figura capitale nella sua vita, sta riscuotendo un grandissimo successo. Questo brano, presentato con grande emozione in una diretta con i fan, mostra la crescita tecnica del cantante che non nasconde di voler diventare un grande artista.
Nel nostro articolo abbiamo raccolto le citazioni più belle tratte dalle sue canzoni che potete condividere sui social e scaricare gratis. Buona lettura e buon ascolto!
Valerio Mazzei canzone Tour Bus
Pubblicato il 27 Aprile del 2019, Tour Bus parla della nuova vita frenetica del giovane, delle amicizie perse, delle decisioni che ha preso, sempre restando fedele a se stesso.
Valerio MazzeiFaccio la storia, la faccio per me. Poi fai le storie e mi chiami frate'. Quando ero solo non eri con me.
Valerio MazzeiChiedi le foto ai mie fra'. Io vado avanti, tu resti là. Vivo il mio sogno, tu wake up.
Valerio Mazzei canzoni 24 ore
24 ore è un singolo che affronta un tema sentimentale, quello delle storie d’amore che finiscono presto, anche nell’arco di 24 ore.
Valerio MazzeiSapessi stare al mondo non parlerei di te. Non passerei le notti a chiedermi il perché.
Valerio Mazzei canzone Mi dispiace tanto
Pezzo cantato con il giovane rapper Luna, Mi dispiace tanto racconta la fine di una storia d’amore tossica e nociva, dove il bene dell’altro è venuto prima di quello per se stessi.
Valerio MazzeiEd è sottile la linea che mi separa da essere come nessuna ad essere solo nessuna. E per proteggermi mi avevi costruito un altro mondo su misura che ora mi fa più paura.
Valerio MazzeiLo capisco da come mi guardi, ora che ho messo la tua felpa e le tue scarpe grandi.
Valerio Mazzei canzoni 12 luglio
Come dichiarato dallo stesso Valerio Mazzei, questa canzone è dedicata alla madre scomparsa, alla quale era molto legato. In essa ha racchiuso tutti i ricordi dei momenti trascorsi insieme a lei.
Valerio MazzeiChissà se mamma mi osserva anche da lassù. L’unica donna che amo sarai sempre tu. La guardavamo assieme ora sono in TV. Gli occhi li ho presi da te ma non ti vedo più.
Valerio MazzeiA quante persone importa la vera risposta a un come stai. Ma se vorrai capirmi ti porto con me dentro i miei guai.