I guardiani del destino: le frasi celebri del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle del film I guardiani del destino, un thriller romantico abbastanza coinvolgente, che vale la pena guardare anche per la presenza del bravissimo Matt Damon nei panni del protagonista.

Indice

I guardiani del destino usciva nel 2011, un film basato sul racconto Squadra riparazioni di Philip K. Dick. Protagonista è il brillante David Norris che ambisce a diventare senatore per lo Stato di New York. Dopo diverse vicissitudini, David si ritrova coinvolto in una strana situazione, scoprendo che la sua vita, come quella di tutti gli altri, è regolata da un Piano deciso dal cosiddetto Presidente.

Il Piano in questione non vuole consentirgli di avere una relazione con Elise, una ballerina incontrata per caso che David vorrebbe frequentare. E fa in modo di impedirglielo. Ma l'amore ha la meglio e David riesce a raggiungerla impedendole di sposarsi con un altro. Nel frattempo David svela alla fidanzata l'esistenza dei Guardiani del destino, intenzionato a trovare il Presidente per modificare il Piano.

Finché non scopre che il vero piano del Presidente è permettere agli uomini di scriverlo da soli. Ecco le frasi dal film I guardiani del destino più belle e famose.

I guardiani del destino: frasi celebri

Ecco le frasi del film "I guardiani del destino" più belle da condividere.

Immagine con frasi del film I guardiani del destinoFrasiX
Immagine con frasi del film I guardiani del destinoFrasiX
Immagine con frasi del film I guardiani del destinoFrasiX
Immagine con frasi del film I guardiani del destinoFrasiX
VOTO8.5 / 10

I guardiani del destino è un thriller romantico del 2011 carino, leggero, abbastanza coinvolgente, che vede protagonista Matt Damon nei panni di David Norris.