The Mask: le frasi più belle e celebri del film
di Laura De RosaLe frasi più belle e famose del celebre film comico, The Mask, campione di incassi che ha conquistato da subito il pubblico, anche grazie alla magistrale interpretazione di Jim Carrey e all'altrettanto talentuosa Cameron Diaz.
Stanley Ipkiss è un uomo timido e debole, ha un cane di nome Milo, un solo amico di nome Charlie. La sua vita è noiosa e tranquilla finché un giorno non si imbatte per caso in una strana maschera in legno e scopre, indossandola, che ha poteri soprannaturali.
Stanley si trasforma così in "The Mask", un personaggio dal volto verde decisamente più spregiudicato di lui, invulnerabile dal punto di vista fisico e dotato di enormi poteri.
Divertente e ironico, The Mask, nel lontano 1994, conquistò da subito il grande pubblico e il successo fu talmente clamoroso da ispirare una serie tv animata, un videogame e anche un sequel nel 2005. Ecco allora le frasi di The Mask più famose e belle.
The Mask: frasi celebri
Le frasi film The Mask più belle e famose da condividere.
Dorian TyrellSono solo un ex dipendente, che è tornato per la sua liquidazione. O dovrei dire, per liquidare!
The MaskSalve, cherie. Ci rivediamo? È il fato? È previsto così? È scritto nelle stelle che siamo destinati a fraternizzare? Vorrei tanto che lo fosse! Ah Ah Ah!
The MaskGuarda guarda, mancano due secondi prima che ti strombazzi il naso e ti rimbocchi le mutande sulla testa.
Stanley IpkissÈ come se i tuoi desideri più nascosti prendessero vita. Se nel profondo dell'anima sei... [riferendosi a se stesso] un tantino represso e disperatamente romantico, diventi una specie di pazzo scatenato per amore!
Volete guardare The Mask? Trovate il film in dvd su Amazon.
The Mask è una commedia di Chuck Russell che vede protagonista l'omonimo personaggio dei fumetti, interpretato magistralmente dal simpaticissimo Jim Carrey.