Le frasi più belle e celebri del film The Mask
Indice

The Mask: le frasi più belle e celebri del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle e famose del celebre film comico, The Mask, campione di incassi che ha conquistato da subito il pubblico, anche grazie alla magistrale interpretazione di Jim Carrey e all'altrettanto talentuosa Cameron Diaz.

Indice

Stanley Ipkiss è un uomo timido e debole, ha un cane di nome Milo, un solo amico di nome Charlie. La sua vita è noiosa e tranquilla finché un giorno non si imbatte per caso in una strana maschera in legno e scopre, indossandola, che ha poteri soprannaturali.

Stanley si trasforma così in "The Mask", un personaggio dal volto verde decisamente più spregiudicato di lui, invulnerabile dal punto di vista fisico e dotato di enormi poteri.

Divertente e ironico, The Mask, nel lontano 1994, conquistò da subito il grande pubblico e il successo fu talmente clamoroso da ispirare una serie tv animata, un videogame e anche un sequel nel 2005. Ecco allora le frasi di The Mask più famose e belle.

The Mask: frasi celebri

Le frasi film The Mask più belle e famose da condividere.

Immagine con frase di The Mask
FrasiX
Immagine con frase di The Mask
FrasiX
Immagine con frase di The Mask
FrasiX
Immagine con frase di The Mask
FrasiX
Immagine con frase di The Mask
FrasiX

Volete guardare The Mask? Trovate il film in dvd su Amazon.

VOTO8.5 / 10

The Mask è una commedia di Chuck Russell che vede protagonista l'omonimo personaggio dei fumetti, interpretato magistralmente dal simpaticissimo Jim Carrey.

Vogliamo la tua opinione!