Daydreamer: le frasi più emozionanti e romantiche dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Daydreamer è un serial televisivo turco trasmesso da Canale 5 che racconta la storia d'amore tra Sanem Aydın e Can Divit. Qui di seguito trovate raccolte le frasi più belle dei protagonisti.

Indice

Daydreamer Le ali del sogno è un serial televisivo turco sbarcato da poco su Canale 5 e già amatissimo da tutte le sostenitrici di storie d’amore controverse e combattute. La vicenda infatti ruota intorno alla relazione tra la giovane Sanem Aydın, che sogna di diventare una scrittrice famosa, e Can Divit, figlio del proprietario dell’agenzia pubblicitaria per cui lavora la donna.

Dall’atmosfera patinata e sognante, ambientato tra ville ed edifici di lusso, Daydreamer incarna il desiderio proibito di tutte le donne che vorrebbero incontrare un principe azzurro bello, ricco e potente e disposto a qualsiasi cosa pur di averle. A rendere intricata la vicenda e a ostacolare la relazione tra i protagonisti, intervengono intrighi e sotterfugi vari messi in campo da Emre, fratello di Can, che trama alle sue spalle intenzionato a diventare il leader dell’azienda di famiglia.

Can: Perché scappi da me? Sanem: Perché io ti amo. - Anonimo

Lungo l’arco degli episodi si assiste non solo alla maturazione dei sentimenti di Sanem e Can, che dovranno ammettere prima di tutto a loro stessi di essere innamorati, ma anche al cambiamento e al percorso di crescita personale di Emre, geloso del fratello che da sempre è il preferito del padre. Una situazione che gli ha creato rabbia e desiderio di riscatto.

Serie romantica e ricca di emozioni, perfetta per chi è appassionato di storie sentimentali complesse e totalizzanti, Daydreamer si dimostra un buon prodotto nonostante sia vincolato alla struttura classica delle soap opera che ci ha abituati a relazioni fin troppo sospirate e osteggiate.

Frasi belle Daydreamer

Per ripercorrere insieme i momenti più significativi di Daydreamer Le ali del sogno abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e significative dei protagonisti.

Io un lavoro ce l’ho eccome: commerciante! - Sanem Aydın
C’era il galà dei quarant’anni dell’azienda e mi hanno invitata. Stavo cercando il mio posto, ho sbagliato settore e così nel buio mi ha baciata. Deve avermi scambiata per un’altra. A quel punto sono scappata di corsa. - Sanem Aydın
Io non credo che i tuoi problemi siano legati alla campagna. Vattene mi stai dando fastidio. - Can Divit
Come fa a non capire che la amo? - Can Divit
Magari se ti baciassi un’altra volta ti farebbe bene, che ne pensi? - Can Divit