Le frasi di Noyz più celebri e significative da condividere sui social
Indice

Frasi Noyz: le più emozionanti e belle tratte dalle sue canzoni

di Elisabetta Rossi

Noyz Narcos è un apprezzato rapper italiano dal sound che evoca sonorità punk metal e testi aggressivi. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle tratte dalle sue canzoni.

Indice

Noyz Narcos, nome d’arte di Emanuele Frasca, è un rapper italiano che ha raggiunto una notevole fama a partire dal suo esordio nella scena dell’hip hop nostrano avvenuta grazie alla collaborazione con i TBF Crew come autore e poi per la partecipazione al gruppo dei Truceboys insieme ad altri artisti.

Risale al 2005 la pubblicazione per l’etichetta indipendente Traffik Records del suo primo album da solista Non dormire. L’anno dopo è la volta di La calda notte e poi di Verano Zombie dove il sound inizia a farsi più aggressivo e deciso. Tra i suoi lavori più interessanti va citato Ministero dell’inferno, una raccolta che vanta collaborazioni di vario genere. I brani emergono nella scena rap per le atmosfere cupe e le tematiche improntate sul disagio sociale, il degrado e gli scenari horror raccontati con cinismo.

In generale va detto che il rap di Noyz Narcos è sempre molto violento e dalle sonorità aspre che portano una ventata di novità nel rapper italiano, complici probabilmente le influenze punk metal, evidenti fin dal primo disco. L’ultimo album pubblicato Enemy è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Le frasi che abbiamo raccolto in questo articolo sono tratte da alcuni dei pezzi più celebri di Noyz. Siete pronti a tuffarvi nel suo mondo?

Frasi Noyz Narcos Enemy