Le frasi più belle e divertenti del film Scusate se esisto!

di Laura De Rosa

Una commedia divertente che fa riflettere su varie tematiche, dalla discriminazione che le donne subiscono nel mondo del lavoro ai pregiudizi di cui sono vittime gli omosessuali.

Indice

Scusate se esisto! è un film di Riccardo Milani che racconta la storia di Serena, un architetto di successo, che decide di rientrare a Roma per lavorare nel suo paese dopo essere stata tanto tempo a Londra.

Serena, interpretata da Paola Cortellesi, intuisce ben presto che non è facile trovare un posto alla sua altezza, così decide di fingersi uomo per riuscire nell'intento.

Nella capitale fa la conoscenza di Francesco, omosessuale interpretato da Raoul Bova, di cui diventa grande amica. Ecco le frasi film Scusate se esisto! più belle da condividere.

Scusate se esisto!: frasi

Le Scusate se esisto frasi Tumblr, e altre tratte direttamente dal film, più belle e indimenticabili della commedia italiana.

Immagine con frasi di Scusate se esisto!
FrasiX
Immagine con frasi di Scusate se esisto!
Bart ryker - Wikipedia

Volete vedere Scusate se esisto!? Lo trovate in dvd su Amazon.

VOTO7.5 / 10

Una commedia divertente e utile per riflettere su tematiche attuali, dalle discriminazioni di genere, di cui è vittima la simpatica protagonista, ai pregiudizi riguardanti gli omosessuali.