The Italian Job: le frasi più belle e famose del film

di Laura De Rosa

The Italian Job è un classico film d'azione adrenalinico e avvincente, una pellicola perfetta per gli appassionati del genere!

Indice

The Italian Job è un film del 2003 diretto da F. Gary Gray, remake della pellicola "Un colpo all'italiana" del 1969. La trama ruota intorno a Charlie Croker, John Bridger e la loro banda di rapinatori che, dopo essere riusciti a fare un colpo miliardario, si ritrovano a doversi confrontare con il tradimento di chi, a differenza loro, è intenzionato a non dividere il bottino. Un classico!

Ed ecco che scatta la sete di vendetta e il tentativo di recuperare i lingotti d'oro portati via dal traditore. La banda riuscirà nel difficile intento godendosi dopo tanta attesa, e tante difficoltà, l'agognato bottino!

Un film d'azione spericolato che piacerà agli appassionati del genere. Ecco le frasi di The Italian Job più celebri da condividere.

The Italian Job: frasi celebri

The Italian Job, frasi celebri belle e famose, pronte da condividere.

Immagine con frase di The Italian Job
FrasiX
Immagine con frase di The Italian Job
FrasiX
Immagine con frase di The Italian Job
FrasiX
Immagine con frase di The Italian Job
FrasiX

Potete guardare The Italian Job su dvd, disponibile per la vendita su Amazon.

VOTO6.5 / 10

The Italian Job è un film d'azione avvincente, remake della pellicola del 1969, Un colpo all'italiana. Perfetto per gli appassionati del genere action!