Indice

Rapunzel: le frasi più belle e celebri del film

di Laura De Rosa

Rapunzel - L'intreccio della torre è un film Disney che ha letteralmente conquistato il pubblico, ispirato alla fiaba omonima dei famosi Fratelli Grimm.

Indice

Rapunzel - L'intreccio della torre è un film del 2010 di Nathan Greno e Byron Howard della Walt Disney. La trama si basa sulla fiaba omonima dei fratelli Grimm e ruota intorno alla protagonista, Rapunzel, nascosta da sempre in una torre.

La Madre Gothel, che si finge sua madre naturale, le ha infatti insegnato ad aver paura del mondo esterno, definendolo pieno di insidie. Lo fa perché la vuole tenere prigioniera e proteggere costi quel che costi i suoi lunghi capelli biondi pieni di poteri.

Ma quando Rapunzel sta per arrivare ai suoi 18 anni, viene rapita dal desiderio di vedere finalmente il mondo. Ecco le frasi Rapunzel più belle e famose da condividere.

Frasi di Rapunzel sui capelli

Una delle frasi di Rapunzelpiù famosa del film. La ricordate?

Immagine con frasi di Rapunzel
FrasiX

Frasi di Rapunzel e Flynn

Flynn è il ragazzo di cui Rapunzel si innamora perdutamente, che la aiuta a scappare dalla sua torre inviolabile. Ecco le frasi di Rapunzel e Flynn più belle pronunciate nel corso del film.

Immagine con frasi di Rapunzel
FrasiX

Frasi di Rapunzel sul suo sogno

Rapunzel ha un sogno nel cassetto, ecco le frasi di Rapunzelche lo descrivono.

Immagine con frasi di Rapunzel
FrasiX

Rapunzel: frasi celebri

Le frasi Rapunzel più belle e famose del film da condividere.

Immagine con frase del film Rapunzel
FrasiX
Immagine con frase del film Rapunzel
FrasiX

Frasi d'amore di Rapunzel

Rapunzel è anche una storia d'amore che vede protagonista la principessa e il suo amatissimo Flynn/Eugene. Ecco allora le frasi amore Rapunzel più indimenticabili.

Se volete guardare Rapunzel, trovate il blu-ray su Amazon.

VOTO9 / 10

Rapunzel - L'intreccio della torre è un film d'animazione della Disney molto coinvolgente, un vero e proprio successo di pubblico, che ha conquistato grandi e piccini.

Vogliamo la tua opinione!