Come un uragano: le frasi più belle ed emozionanti dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Come un uragano, film tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, è una storia romantica che trasmette un messaggio importante, quello della possibilità di ricominciare da capo anche in età adulta.

Indice

Come un uragano è un film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e vanta tra i suoi protagonisti Richard Gere e Diane Lane che s’incontrano per la terza volta su un set. Come nelle pellicole precedenti incantano e commuovono gli spettatori, dimostrando di avere un’intesa così forte da travalicare lo schermo e colpire dritti al cuore. Impossibile restare indifferenti.

Complice è anche la storia romantica che dà spazio a un amore maturo. Due persone, con un divorzio alle spalle ed esperienze da dimenticare, si incontrano per caso cambiando le loro vite. Una relazione inaspettata che salva i personaggi dai propri demoni personali e fa riscoprire loro non solo se stessi ma anche la bellezza e l’intensità di un nuovo amore.

Il finale drammatico, in cui Paul Flanner, il protagonista, muore in una frana, lancia un messaggio importante. Le persone che intrecciano il proprio destino con noi, lo fanno per una precisa ragione e questa ragione presto o tardi viene compresa. Adrienne Willis, grazie all’amore di Paul, ricuce il rapporto con i suoi figli e si prepara ad aprirsi a una nuova vita. Un futuro in cui il ricordo dell’uomo l’accompagnerà per sempre.

Come un uragano: le frasi più belle

Nel nostro articolo abbiamo raccolto le frasi di Come un uragano più belle e profonde da condividere.

Troppe persone sono convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire a tutti costi, anche se non c'è niente di importante da dire. - Adrienne Willis
Il tavolo non c’entra, non voglio mangiare da solo. - Paul Flanner
Be’ tu incontri qualcuno, t’innamori, metti su famiglia e diventi quello che pensi dovresti essere. - Adrienne Willis
Sono abbastanza vecchia per sapere quanto sono stata fortunata a incontrarti. - Adrienne Willis
Poi sei arrivato tu e ho ricominciato a credere in me stessa. - Adrienne Willis

Se volete acquistare Come un uragano, lo trovate disponibile su Amazon.

VOTO8 / 10

Una storia drammatica e sentimentale con un intenso Richard Gere nei panni di un medico divorziato e Diane Lane in quelli di una donna ferita dalla fine del suo matrimonio.