Come un uragano: le frasi più belle ed emozionanti dei protagonisti
di Elisabetta RossiCome un uragano, film tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, è una storia romantica che trasmette un messaggio importante, quello della possibilità di ricominciare da capo anche in età adulta.
Come un uragano è un film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e vanta tra i suoi protagonisti Richard Gere e Diane Lane che s’incontrano per la terza volta su un set. Come nelle pellicole precedenti incantano e commuovono gli spettatori, dimostrando di avere un’intesa così forte da travalicare lo schermo e colpire dritti al cuore. Impossibile restare indifferenti.
Complice è anche la storia romantica che dà spazio a un amore maturo. Due persone, con un divorzio alle spalle ed esperienze da dimenticare, si incontrano per caso cambiando le loro vite. Una relazione inaspettata che salva i personaggi dai propri demoni personali e fa riscoprire loro non solo se stessi ma anche la bellezza e l’intensità di un nuovo amore.
Il finale drammatico, in cui Paul Flanner, il protagonista, muore in una frana, lancia un messaggio importante. Le persone che intrecciano il proprio destino con noi, lo fanno per una precisa ragione e questa ragione presto o tardi viene compresa. Adrienne Willis, grazie all’amore di Paul, ricuce il rapporto con i suoi figli e si prepara ad aprirsi a una nuova vita. Un futuro in cui il ricordo dell’uomo l’accompagnerà per sempre.
Come un uragano: le frasi più belle
Nel nostro articolo abbiamo raccolto le frasi di Come un uragano più belle e profonde da condividere.
Adrienne WillisC'è un amore che ti fa sentire che qualsiasi cosa è possibile. Anche tu puoi averlo.
Jack WillisVoglio tornare a casa. Non so come ho fatto ad essere così stupido. Non rispondere adesso, lo so che tutte le possibilità che tu potessi perdonarmi ormai sono svanite. Lo so è solo che … voglio un’altra possibilità.
Jack WillisAdrienne, io ti amo. Ti amo tantissimo. So che cosa ho perso e farò tutto quello che posso per riaverlo.
JeanDov’era quell’uomo, Adrienne? Dov’era Jack quando è morto tuo padre? Tuo padre che era stato così buono con lui?
Adrienne WillisNoi adesso, be’ forse stiamo per tornare insieme. Mi scusi ma è così strano, non sapere se sei sposata o no.
Paul FlannerSenti tua madre e io siamo preoccupati per te. Vogliamo solo essere sicuri che tu stia bene.
Adrienne WillisDevi renderti conto che tu fai parte della cosa peggiore che gli può capitare nella vita. Lui è ancora lì, in quella stanza d’ospedale che aspetta che finalmente ti avvicini a lui per guardarlo negli occhi.
Paul FlannerHo preso una decisione tanto tempo fa. Diventare il miglior medico che avessi potuto, non il miglior marito o il miglior padre, ma il miglior medico.
Paul FlannerLa cosa importante per me è sapere di aver fatto tutto quello che potevo per salvarle la vita ed è questo che sono venuto qui a spiegare!
Adrienne WillisCaro Paul, dopo che sei partito per me è stato come risvegliarmi da un sogno. Dio santo sono una donna, non sono un adolescente. Ho una figlia adolescente. Che cosa è stato? L’uragano, il vino, il modo in cui mi guardavi? Non lo so.
Se volete acquistare Come un uragano, lo trovate disponibile su Amazon.
Una storia drammatica e sentimentale con un intenso Richard Gere nei panni di un medico divorziato e Diane Lane in quelli di una donna ferita dalla fine del suo matrimonio.