The Mentalist: le frasi più belle di tutte le stagioni della serie tv
di Laura De RosaLe frasi migliori tratte dalla famosa e amatissima serie tv, The Mentalist, che con le sue sette stagioni ha ottenuto un successo clamoroso in diverse parti del mondo, inclusa l'Italia.
The Mentalist, ormai giunta alla sua settima stagione, è una serie tv di Bruno Heller che ha conquistato il grande pubblico con la sua avvincente trama investigativa.
Il mentalista che dà il nome alla serie è Patrick Jane, consulente presso il California Bureau of Investigation, squadra di investigazione che aiuta per merito del suo particolarissimo talento. Rispetto ai colleghi, Patrick riesce infatti a cogliere ogni minimo particolare dei delitti che gli vengono assegnati, ed è grazie a lui che vengono spesso risolti.
Ma Patrick ha un lato oscuro dietro alla sua apparenza solare, è infatti inquieto e cela un desiderio nascosto, vendicare la propria famiglia. In ogni stagione gli avvenimenti cambiano insieme ai personaggi finché, nell'ultima stagione, la settima, Patrick non riesce a riscoprire la vita e l'amore nei confronti della donna che gli è sempre stata vicina.
Di questa serie tv di successo, abbiamo selezionato le frasi The Mentalist più belle da condividere.
Frasi celebri di The Mentalist: stagione 1
Le citazioni The Mentalist più belle da condividere della prima stagione della serie tv, dove Patrick viene coinvolto in un primo momento nel caso di una ragazza abusata e uccisa dal padre, a sua volta ucciso dalla moglie/madre. E successivamente in altri casi che tengono con il fiato sospeso.
Patrick JaneTu lo sei, a me non interessa la legge, a me interessa la giustizia e secondo la giustizia Machado merita di soffrire.
Temzin DoveTutti nasciamo stregoni, tutti nasciamo nella magia, solo che ci viene tolta quando cresciamo.
Frasi di The Mentalist: stagione 2
La seconda stagione di The Mentalist include 23 episodi ad alta tensione. Si inizia con "Conto in rosso", dove le indagini si concentrano sull'omicidio di una donna, per concludere con "Risvegli in rosso", l'ultimissimo episodio.
Virgil MinelliLe tue impronte sono sul caricatore dell'arma del delitto! Dammi un motivo valido per non andare a vomitare in bagno!
Patrick JaneLa corte è un teatro: il più bugiardo vince, di solito è lei, ma oggi quella donna è stata più brava.
The Mentalist: le frasi della terza stagione
La terza stagione della serie tv è iniziata, perlomeno in Italia, nel 2011 e ha ottenuto un successo clamoroso. Da "Rosso di sera", il primo episodio, a "Fragole rosse con panna" che conclude in due parti la stagione. Ecco le frasi celebri The Mentalist di questa terza stagione.
MinelliTi serve un altro tipo di aiuto! John il Rosso ti sta facendo diventare un paranoico cospirazionista.
Patrick JaneSono qui, sto parlando col medico di famiglia. Dice che la ragazza scomparsa era un'insaziabile drogata ninfomane, interessante!
Frasi di The Mentalist della quarta, quinta e sesta stagione
Altre tre stagioni hanno tenuto incollati allo schermo i fan di "The Mentalist" ed è proprio da esse che abbiamo tratto le frasi che seguono, pronunciate dai vari personaggi della serie tv.
Patrick JaneE se i delfini fossero degli alieni provenienti da un'altra galassia, sarebbe fico no?
Ray HaffnerTi aspetta un cambiamento, prevedo il tuo futuro. Una punizione incombe sul tuo cammino.
The Mentalist è una serie tv statunitense che ha conquistato il successo in breve tempo, coinvolgente e mai scontata.