Il collezionista di ossa: le frasi più belle del film

di Laura De Rosa

Le migliori frasi da condividere tratte dal film Il collezionista di ossa, ispirato al romanzo omonimo di Jeffery Deaver, un thriller scorrevole e avvincente.

Indice

Il collezionista di ossa è un film del 1999 di Phillip Noyce, tratto dal libro omonimo scritto da Jeffery Deaver. La trama ruota intorno alla figura di Lincoln Rhyme, criminologo tetraplegico che vuole uccidersi con la complicità di un amico medico.

Finché non gli viene proposto inaspettatamente un nuovo caso e Rhyme, sebbene riluttante, accetta di risolverlo. Il killer di cui segue le tracce è particolarmente spietato e molto astuto, ma alla fine Rhyme e la sua squadra riescono a individuarlo.

Rhyme scopre così un'amara verità. Ma nel frattempo, dopo aver scoperto l'identità del misterioso killer, ritrova inaspettatamente la voglia di vivere. Ecco allora le frasi Il collezionista di ossa più belle e indimenticabili.

Il collezionista di ossa: frasi

Le frasi del film Il collezionista di ossa più belle tratte da questo thriller che di certo non deluderà gli appassionati del genere.

Immagine con frase de Il collezionista di ossa
FrasiX
Immagine con frase de Il collezionista di ossa
FrasiX
Immagine con frase de Il collezionista di ossa
FrasiX

Volete vedere Il collezionista di ossa? Trovate il dvd su Amazon.

VOTO7.5 / 10

Il collezionista di ossa è un film thriller avvincente, scorrevole, ideale per gli amanti del genere!