Parasite: le frasi più belle e indimenticabili del film

di Laura De Rosa

Le migliori frasi del film Parasite, girato da Bong Joon-ho, uscito nel 2019, primo film sudcoreano vincitore della Palma d'oro. Ed è in effetti un capolavoro!

Indice

Parasite è uscito nel 2019, un autentico capolavoro che racconta con i toni della commedia, e che commedia, la storia della famiglia Ki-woo, residente in uno squallido seminterrato, e della ricca famiglia Park, che al contrario vive in un luogo magnifico, di pace e benessere.

Ma i Ki-woo, al completo, non vogliono rassegnarsi al loro destino di povertà e decidono di elaborare un piano per cambiare finalmente vita e diventare ricchi. E mentre lo fanno, lo spettatore li prende a cuore, affezionandosi a ognuno di loro.

Qui la lotta di classe è raccontata con spirito ironico in una commedia che ha conquistato il pubblico e la critica, aggiudicandosi ben 4 Premi Oscar. Ecco allora le frasi di Parasite più belle e indimenticabili di questo capolavoro.

Parasite: frasi celebri

Le frasi da Parasite più famose tratte dal film, pronte per essere condivise anche sotto forma di immagini, ideali per immergersi completamente nelle atmosfere di questo piccolo grande capolavoro del cinema sudcoreano.

Immagine con frasi di Parasite
FrasiX
Immagine con frasi di Parasite
FrasiX

Parasite: frasi del film

Le Parasite frasi più belle del film pronte per essere condivise dai fan (e non solo).

Immagine con frase di Parasite
FrasiX
Immagine con frasi di Parasite
FrasiX
Immagine con frasi di Parasite
FrasiX
Immagine con frasi di Parasite
FrasiX

Volete vedere Parasite? Su Amazon trovate il dvd.

VOTO9 / 10

Parasite è una commedia riuscitissima che racconta la lotta di classe da un punto di vista ironico e pungente. Bella a tal punto da aver conquistato ben 4 Premi Oscar.