Le migliori frasi del film Parasite, girato da Bong Joon-ho, uscito nel 2019, primo film sudcoreano vincitore della Palma d'oro. Ed è in effetti un capolavoro!
Parasite è uscito nel 2019, un autentico capolavoro che racconta con i toni della commedia, e che commedia, la storia della famiglia Ki-woo, residente in uno squallido seminterrato, e della ricca famiglia Park, che al contrario vive in un luogo magnifico, di pace e benessere.
Ma i Ki-woo, al completo, non vogliono rassegnarsi al loro destino di povertà e decidono di elaborare un piano per cambiare finalmente vita e diventare ricchi. E mentre lo fanno, lo spettatore li prende a cuore, affezionandosi a ognuno di loro.
Qui la lotta di classe è raccontata con spirito ironico in una commedia che ha conquistato il pubblico e la critica, aggiudicandosi ben 4 Premi Oscar. Ecco allora le frasi di Parasite più belle e indimenticabili di questo capolavoro.
Parasite: frasi celebri
Le frasi da Parasite più famose tratte dal film, pronte per essere condivise anche sotto forma di immagini, ideali per immergersi completamente nelle atmosfere di questo piccolo grande capolavoro del cinema sudcoreano.
Kim Ki-taekDicono che seppellire qualcuno sotto un albero è di moda, quindi al diavolo! Ho fatto del mio meglio.
Parasite: frasi del film
Le Parasite frasi più belle del film pronte per essere condivise dai fan (e non solo).
Park Dong-ikChissà perché ho voglia di costine arrosto stasera. La nostra vecchia governante le cucinava magnificamente.
Kim Ki-wooPrima guadagnerò molti soldi, dopodiché comprerò quella casa. Quel giorno io e la mamma ci trasferiremo e andremo in giardino, perché il sole lì è più bello che altrove.
Volete vedere Parasite? Su Amazon trovate il dvd.
Parasite è una commedia riuscitissima che racconta la lotta di classe da un punto di vista ironico e pungente. Bella a tal punto da aver conquistato ben 4 Premi Oscar.