Le migliori frasi tratte dal famoso film The Millionaire, uscito nel 2008, e incentrato sulla storia di riscatto del giovane protagonista, Jamal Malik.
The Millionaire usciva nel 2008, diretto da Danny Boyle, destinato da subito a un grande successo. Ispirato al romanzo di Vikas Swarup Le dodici domande, ruota intorno alla figura di Jamal Malik, giovane indiano cresciuto nelle baraccopoli.
Il ragazzo partecipa a "Chi vuol essere milionario?" e inaspettatamente risponde in modo corretto a tutte le domande che gli vengono poste nel corso della trasmissione. E dopo una serie di disavventure riesce finalmente ad aggiudicarsi il premio di 20 milioni di rupie.
Il film si è guadagnato 10 candidature all'Oscar e ha ottenuto ben 8 statuette. Una pellicola davvero emozionante, strappalacrime, adrenalinica, che vale la pena guardare insieme a tutta la famiglia. Ecco allora le The Millionaire frasi più belle e indimenticabili della pellicola.
The Millionaire: frasi celebri
The Millionaire, frasi film migliori da condividere anche sotto forma di immagini, per rivivere insieme al protagonista le emozioni della pellicola.
Jamal MalikMi sveglio ogni mattina desiderando di non sapere la risposta. Se non fosse per Rama e Allah, avrei ancora una madre.
Prem KumarIl ragazzo della baraccopoli diventa milionario da un giorno all'altro. Sai chi è l'unico oltre te ad esserci riuscito? Io. So come ci si sente, so quello che hai passato.
Salim MalikLà c'era la nostra baraccopoli, non è incredibile? Abitavamo proprio lì, Jamal! Ora sono tutti uffici.
Volete vedere The Millionaire? Trovate il dvd su Amazon.
Un film emozionante che vede protagonista un giovane indiano delle baraccapoli, destinato a vincere un premio che gli cambierà la vita. Bellissimo!