Il fidanzato di mia sorella: le frasi più belle del film
di Laura De RosaLe frasi più belle, romantiche e divertenti del film "Il fidanzato di mia sorella", una commedia sentimentale carina e scorrevole.
Il fidanzato di mia sorella è un film del 2014 di Tom Vaughan che racconta la storia di Richard Haig, un professore donnaiolo che professa l'amore libero ma che ne rimarrà inaspettata vittima.
Tutto ha inizio quando si fidanza con una studentessa di nome Kate e intrattiene un breve flirt con Olivia, ignorando che è la sorella maggiore della sua compagna. Ma i piani sono destinati a cambiare: Kate rimane incinta e i due piccioncini si trasferiscono in California, dove iniziano una nuova vita.
Ben presto Richard si trova coinvolto in una serie di disavventure. Finché non si rende conto che la sua irresponsabilità rischia di mettere fine alle cose più importanti della sua vita, a partire dalla nuova relazione con Olivia, con cui ha ricominciato a vedersi, finendo per innamorarsene. Ecco le frasi Il fidanzato di mia sorella più belle e indimenticabili della commedia.
Frasi del film Il fidanzato di mia sorella
Le frasi film Il fidanzato di mia sorella più belle tratte dalla commedia sentimentale uscita nel 2014.
Richard HaigNon c'è niente di teorico nei romantici. Dove il vero amore brucia, il desiderio è la pura fiamma dell'amore. Esso è il riflesso della nostra cornice terrestre che porta il suo significato dalla parte più nobile e traduce il linguaggio del cuore.
Vi piacerebbe vedere Il Fidanzato di mia sorella? Trovate il dvd su Amazon.
Il fidanzato di mia sorella è una commedia sentimentale carina e scorrevole che vede protagonista un donnaiolo destinato a cambiare vita.