Indice

Frasi Gaia Gozzi: le più belle ed emozionanti tratte dalle sue canzoni

di Elisabetta Rossi

Gaia Gozzi, vincitrice dell'edizione 2020 del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato per Sony Music il primo album Genesi. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle tratte dalle sue canzoni.

Indice

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, nata da padre italiano e madre brasiliana, è salita alla ribalta del grande pubblico prima con X-Factor, classificandosi seconda nella squadra di Fedez e poi vincendo, nel 2020, il talent show Amici di Maria De Filippi.

La sua doppia nazionalità è ciò che caratterizza anche la sua musica, dove troviamo sonorità pop dagli echi sudamericani, elettronici e acustici. Canta sia in portoghese che in italiano e in inglese, distinguendosi per un timbro pulito e caldo. Una voce suadente capace di entrarti facilmente nel cuore.

Sebbene sia ancora molto giovane, Gaia ha già una personalità musicale ben definita, cosa che l’ha portata ad ottenere un grande successo di pubblico con l’uscita del primo album di inediti Genesi, anticipato dal singolo Chega, editato anche in versione italiana con il titolo Calma. Le tracce dell’album sono state scritte tutte dall’artista, dimostrandosi così anche un'autrice di talento.

Frasi canzoni Gaia Gozzi