Emily in Paris: le frasi più belle della serie tv Netflix
Indice

Emily in Paris: le frasi più emozionanti e divertenti dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Emily in Paris è stato subito un successo tra gli spettatori per l'ambientazione parigina, i personaggi sopra le righe e l'immancabile storia d'amore impossibile. Nel nostro articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei personaggi.

Indice

Emily in Paris è tra le serie televisive più viste su Netflix dove ha debuttato con la prima stagione. Complice del successo è senza alcun dubbio la protagonista Emily Cooper, interpretata da Lily Collins. Briosa, caparbia e modaiola si muove in una Parigi da sogno, lottando non solo per affermarsi in ambito lavorativo ma anche per trovare il vero amore.

Esperta di marketing, da Chicago si trasferisce a Parigi per supportare l’agenzia parigina Savoir, che tratta solo brand di lusso nel nuovo universo dei social media, nei confronti dei quali nutre ancora parecchia diffidenza. Ambientarsi in una realtà così diversa da quella americana, mette Emily spesso in difficoltà ma grazie alla sua tempra riesce a superare brillantemente tutti gli ostacoli conquistandosi la stima e il rispetto dei colleghi.

Naturalmente in questa commedia leggera e divertente, non poteva mancare l’amore rappresentato dall’affascinante Gabriel, uno chef dagli spettacolari occhi chiari e dai modi gentili. Sulla possibilità di una loro relazione però c’è un grande punto interrogativo, in quanto il giovane è fidanzato con Camille, una ragazza che Emily conosce per caso e con cui stringe un rapporto di amicizia.

La serie termina con un finale aperto che promette una seconda stagione, se ci sarà, piena di nuovi colpi di scena e palpitazioni di cuore.

Le frasi più belle di Emily in Paris

Per ripercorrere i primi dieci episodi di Emily in Paris, abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e interessanti dei protagonisti.

Io sono Emily, Emily Cooper e sono così contenta di essere qui.
Credo che abbia un prodotto incredibile e sexy che potrebbe mettere incinte le donne più anziane, è anche per questo che sono qui.
Rilassati, Parigi potrà sembrare una grande città ma in realtà è come un piccolo paesino. Te ne accorgerai dopo aver passato un po’ di tempo qui.
È da una settimana che mi eviti e ora questo. È solamente un mercato agricolo, sono sicuro che riusciremo a non sfiorarci per un’ora.
Non abbiamo mai avuto una chance io e te ma almeno ora avremo il ricordo di questo momento perfetto. Anche se ho paura che sia un sogno che sta per finire.
Vogliamo la tua opinione!