Emily in Paris è stato subito un successo tra gli spettatori per l'ambientazione parigina, i personaggi sopra le righe e l'immancabile storia d'amore impossibile. Nel nostro articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei personaggi.
Emily in Paris è tra le serie televisive più viste su Netflix dove ha debuttato con la prima stagione. Complice del successo è senza alcun dubbio la protagonista Emily Cooper, interpretata da Lily Collins. Briosa, caparbia e modaiola si muove in una Parigi da sogno, lottando non solo per affermarsi in ambito lavorativo ma anche per trovare il vero amore.
Esperta di marketing, da Chicago si trasferisce a Parigi per supportare l’agenzia parigina Savoir, che tratta solo brand di lusso nel nuovo universo dei social media, nei confronti dei quali nutre ancora parecchia diffidenza. Ambientarsi in una realtà così diversa da quella americana, mette Emily spesso in difficoltà ma grazie alla sua tempra riesce a superare brillantemente tutti gli ostacoli conquistandosi la stima e il rispetto dei colleghi.
Naturalmente in questa commedia leggera e divertente, non poteva mancare l’amore rappresentato dall’affascinante Gabriel, uno chef dagli spettacolari occhi chiari e dai modi gentili. Sulla possibilità di una loro relazione però c’è un grande punto interrogativo, in quanto il giovane è fidanzato con Camille, una ragazza che Emily conosce per caso e con cui stringe un rapporto di amicizia.
La serie termina con un finale aperto che promette una seconda stagione, se ci sarà, piena di nuovi colpi di scena e palpitazioni di cuore.
Le frasi più belle di Emily in Paris
Per ripercorrere i primi dieci episodi di Emily in Paris, abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e interessanti dei protagonisti.
Emily CooperSarò un membro prezioso per la vostra squadra, portando il punto di vista americano ai vostri favolosi clienti francesi.
Sylvie GrateauLavoriamo con marchi molto esclusivi che richiedono mistero e tu non hai mistero. Sei proprio come un libro aperto.
Emily CooperIo lo so che cosa vuol dire restare sempre fuori a guardare. Ho una prospettiva che lei non capirà mai perché no, non sono né sofisticata, né francese e non so come assomigliare a lei con quella posa sexy e rilassata.
Mindy ChenPreferisco di gran lunga godere della mia libertà, altrimenti ora starei vivendo una vita molto prevedibile in Cina.
Sylvie GrateauSenti, sei venuta a Parigi, sei entrata nel mio ufficio, non ti sei nemmeno degnata di imparare la lingua, stai trattando la città come se fosse il tuo parco giochi e dopo un anno di buon cibo, sesso, vino e chissà un pochino di cultura, te ne tornerai a casa tua. Quindi, magari lavoreremo anche insieme ma no, non saremo amiche.
Antoine LambertIl desiderio non equivale a una mancanza di rispetto. È l’esatto opposto, è un segno di rispetto. Non esiste un complimento più grande.
GabrielVedi, è questo il segreto delle omelette, non laviamo mai la padella. Qui lasciamo che le cose stagionino. Queste sono le mie regole.