Indice

Hubie Halloween: le frasi più belle e divertenti dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Hubie Halloween è un horror demenziale con interessanti spunti di riflessione uscito a ottobre 2020 su Netflix. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.

Indice

Hubie Halloween, approdato su Netflix ad ottobre 2020, è un horror demenziale non privo di spunti di riflessione. Apprezzato dal pubblico di abbonati, si è subito posizionato tra i primi posti della classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming.

Protagonista della storia è Hubie Dubois, a cui presta volto e voce Adam Sendler, un ragazzo pauroso e strambo che viene deriso e bullizzato fin da bambino dai giovani e dagli adulti della cittadina in cui vive. Tutti si divertono a perseguitarlo soprattutto nel periodo di Halloween, in cui diventa il bersaglio preferito delle loro burle. Hubie però non si lascia abbattere e, prendendo spunto dalle sue disavventure, cerca di avvertire gli abitanti ad essere prudenti e a non esagerare con gli scherzi.

In occasione dell’ennesima festa di Halloween però le cose cambiano e per la prima volta Hubie può davvero essere di aiuto alla città. Risolve infatti il caso di diverse persone scomparse e conquista anche il cuore di Violet, la donna amata fin dai tempi della scuola.

Hubie Halloween Frasi

Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più divertenti e imperdibili del film.

Halloween è arrivato!
No, lui è un uomo adulto. Io lo conosco dalla materna.
Okay, be’ so che è la tua notte Hubie, perciò se finisci la zuppa e ne vuoi altra, passa alla tavola calda. Sto lì tutta la notte, okay?
Volevo solo dirti che sono innamorato di te dalla seconda elementare.
Felice Halloween a tutti e a tutti un buon spavento!
VOTO7 / 10

Hubie, ragazzo pauroso deriso da tutti gli abitanti della città in cui vive, riesce a farsi apprezzare risolvendo un caso di persone scomparse.

Vogliamo la tua opinione!