Hubie Halloween è un horror demenziale con interessanti spunti di riflessione uscito a ottobre 2020 su Netflix. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.
Hubie Halloween, approdato su Netflix ad ottobre 2020, è un horror demenziale non privo di spunti di riflessione. Apprezzato dal pubblico di abbonati, si è subito posizionato tra i primi posti della classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma di streaming.
Protagonista della storia è Hubie Dubois, a cui presta volto e voce Adam Sendler, un ragazzo pauroso e strambo che viene deriso e bullizzato fin da bambino dai giovani e dagli adulti della cittadina in cui vive. Tutti si divertono a perseguitarlo soprattutto nel periodo di Halloween, in cui diventa il bersaglio preferito delle loro burle. Hubie però non si lascia abbattere e, prendendo spunto dalle sue disavventure, cerca di avvertire gli abitanti ad essere prudenti e a non esagerare con gli scherzi.
In occasione dell’ennesima festa di Halloween però le cose cambiano e per la prima volta Hubie può davvero essere di aiuto alla città. Risolve infatti il caso di diverse persone scomparse e conquista anche il cuore di Violet, la donna amata fin dai tempi della scuola.
Hubie Halloween Frasi
Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più divertenti e imperdibili del film.
Steve DowneyHubie, vieni qui. Sì, vieni qui più vicino. Senti è Halloween a Salem e ho un sacco di problemi seri di cui occuparmi.
Mrs. DuboisIo sono così fiera del duro lavoro che fai per essere certo che Halloween sia sicuro e divertente per tutti in questa città.
Mrs. DuboisMa questa città è piena di bulli ora come lo è sempre stata dal diciassettesimo secolo. E tu devi imparare a farti rispettare.
Steve DowneyOra prima che inizi a eccitarti lasciami spiegare cosa implica, okay? Prima di tutto niente stipendio. Niente distintivo. Non possiamo riconoscerti ufficialmente in nessun modo possibile. E la cosa più importante è che non potrai parlare con me o con nessun altro agente in questo posto.
Hubie DuboisTi senti in colpa perché hai un cuore grande, perciò io vi lascerò andare senza di me. Vi do del tempo in nome del romanticismo.
Violet ValentineHubie, io sono innamorata di te dalla prima elementare. Perché ci hai messo così tanto?
Violet ValentineIo non posso credere di aver perso tre anni con uno sicuro di sé, senza alcun motivo. Barbuto, un orco umano, quando potevo stare con te.
Mrs. DuboisHo provato a spiegartelo più volte, Hubie. Se tu non reagisci mai, i bulli non smettono. Perciò io ho dovuto reagire per te.
Hubie DuboisMamma, a me basterebbe che tu mettessi la polvere urticante nei loro sacchi a pelo, questo è eccessivo.
Hubie, ragazzo pauroso deriso da tutti gli abitanti della città in cui vive, riesce a farsi apprezzare risolvendo un caso di persone scomparse.