Indice

Un amore di testimone: le frasi più romantiche dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Un amore di testimone è una commedia romantica del 2008 con protagonisti Patrick Dempsey e Michelle Monaghan. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.

Indice

Un amore di testimone, è una commedia romantica uscita al cinema nel 2008, con protagonisti due volti maschili molto amati e conosciuti in Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey e Kevin McKidd. La controparte femminile è la bella e talentuosa Michelle Monaghan.

La pellicola affronta una tematica già trattata in altri film ma lo fa rovesciando i ruoli. Stavolta infatti non abbiamo una lei che si scopre innamorata del suo migliore amico, ma un lui, Tom, sciupa femmine incallito, che comprende di amare la sua amica d’infanzia Hannah. Il suo porto sicuro da ormai dieci anni.

Quando però è deciso a dichiararsi, viene invitato proprio da Hannah al suo imminente matrimonio con l’affascinante scozzese Colin, un uomo che non a nulla da invidiare al protagonista e che gli darà del filo da torcere. Per conquistare la donna Tom decide di farle da testimone, al solo scopo di mandare a monte le nozze e farle capire che è lui l’unico uomo con cui deve stare.

Un amore di testimone si dimostra una commedia divertente al punto giusto ma anche sentimentale, capace di catturare il cuore di tutti gli amanti del genere.

Un amore di testimone frasi

Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo vi faranno rivivere i momenti più intensi ed emozionanti del film. Buona lettura!

Ciao Tom! Sono tornata! Oddio, non vedo l'ora di vederti. Qualsiasi impegno tu abbia per stasera annullalo. Ceniamo insieme! Ti aspetto in quel posto trendy accanto al posto greco che odiamo perché è al posto del thailandese fusion che adoravamo!
Nessuno mi fa ridere come te. Io voglio vivere con te.
Se ami davvero qualcuno devi lasciarlo andare.
Io cerco qualcuno che sia sempre presente, qualunque cosa succeda. Qualcuno che mi ami veramente. Qualcuno di cui fidarmi.
Dieci anni fa, finii nel letto della ragazza sbagliata. Ora scopro che, invece, era quella giusta. Io ti amo, Hannah. Ti ho sempre amata. E sempre ti amerò.

Se volete acquistare Un amore di testimone, lo trovate disponibile su Amazon.

VOTO7.5 / 10

Tom, sciupa femmine senza speranza, si scopre innamorato della sua migliore amica Hannah. Per conquistarla decide di farle da testimone alle nozze al solo scopo di mandarle a monte.

Vogliamo la tua opinione!