Indice

Frasi di Unorthodox: le più belle e significative della serie tv

di Laura De Rosa

Le frasi più belle tratte dalla toccante, profonda, geniale serie tv Unorthodox, tratta da una storia vera. Protagonista è la giovane Esty, ebrea di una comunità chassidica molto rigorosa, che decide di cambiare vita.

Indice

Serie tv di Netflix, Unorthodox conquista fin dal primo episodio, toccante, profonda, geniale. Ambientata a Williamsburg, quartiere di Brooklyn, vede protagonista una giovane ebrea di nome Esty, appartenente a una comunità chassidica particolarmente rigorosa.

Esty non riesce ad adattarsi alla vita "preconfezionata" cui è destinata, che la vuole sposata e sottomessa al marito. Così trova il coraggio di fuggire via da sola, alla ricerca di una nuova se stessa, ribellandosi a un modello che la fa sentire prigioniera.

La storia, che si sviluppa in 4 episodi, è stata tratta dal libro autobiografico "Unorthodox: The Scandalous Rejection of My Hasidic Roots" di Deborah Feldman, e rappresenta in modo molto fedele i costumi della comunità cui apparteneva la stessa autrice. Ecco le Unorthodox frasi più toccanti e significative tratte dalla serie tv.

Unorthodox: frasi celebri

Le frasi più toccanti tratte dalla serie tv uscita su Netflix il 26 marzo 2020, opera di Anna Winger e Alexa Karolinski.

Immagine con frase di Unorthodox
FrasiX
Come facciamo ad avere un rapporto se c'è tutta la famiglia a letto con noi?
Una donna che si esibisce ad alta voce tra gli uomini è considerata indecorosa. Persino seduttiva.

Unorthodox: frasi libro

Da Unorthodox serie, le frasi più belle del libro da cui è stata tratta la serie tv.

Immagine con frase di Unorthodox
FrasiX
Non posso sopportare il pensiero di vivere un'intera vita su questo pianeta e di non riuscire a fare tutte le cose che sogno di fare, semplicemente perché non sono consentite.
VOTO10 / 10

Una serie tv emozionante e bellissima, che vede protagonista una giovane ebrea di fede ultra-ortodossa chassidica, Esty, intenzionata a cambiare totalmente vita.

Vogliamo la tua opinione!