Indice

The good place: 10 frasi memorabili della serie tv

di Laura De Rosa

The good place è una serie tv originale e divertente, un tuffo nell'aldilà come non l'avete mai visto prima! Assolutamente consigliata.

Indice

L'aldilà va di moda ultimamente nel mondo delle serie tv e una delle ultime uscite che lo vede protagonista è The good place, serie di Netflix creata da Michael Schur. Protagonista è Eleanor, una giovane donna cinica e priva di etica, morta in seguito a un incidente.

Eleanor "rinasce" nell'aldilà ma si trova inaspettatamente nella parte dedicata ai buoni, una sorta di paradiso diretto dall'architetto Michael. Capisce di essere stata scambiata per qualcun altro dato che in vita era stata tutt'altro che una brava persona.

E da qui ha inizio la sua avventura in questo mondo parallelo che, però, non è esattamente come sembra. Divertente e originale, The good place conquista fin dalla prima puntata, portando sullo schermo l'eterna lotta tra bene e male, che però sono più vicini di quanto non si creda. Ecco allora le frasi di The good placepiù belle della serie tv.

The good place: frasi

Ecco di seguito una selezione di citazioni e frasi tratte dalla spassosa serie tv The good place, un piccolo grande capolavoro pieno di interessanti interrogativi. Scegli la tua citazione preferita e condividila su Tumblr, Facebook, Instagram o Whatsapp.

Immagine con frase di The good place
FrasiX
Durante la vita sulla Terra ogni vostra azione ha ricevuto un punteggio positivo o un punteggio negativo.
Immagine con frase di The good place
FrasiX
Se riesci a insegnare l'etica a me e a Jason, puoi insegnarla al mondo intero.
Immagine con frase di The good place
FrasiX
VOTO9.5 / 10

The good place è una serie tv divertente e piena di interrogativi interessanti che, partendo dall'aldilà, ci fa riflettere sul bene e sul male nella vita terrena.

Vogliamo la tua opinione!