Indice

9 settimane e mezzo: le frasi più indimenticabili del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle del film 9 settimane e ½, l'indimenticabile pellicola erotica diretta da Adrian Lyne, con protagonisti Mickey Rourke e Kim Basinger.

Indice

9 settimane e ½ è un film cult del genere erotico, diretto da Adrian Lyne, e interpretato dalla coppia super-affascinante composta da Mickey Rourke e Kim Basinger, rispettivamente nei ruoli di John Gray ed Elizabeth McGraw.

Per quanto discutibile, a suo tempo ottenne un successo clamoroso e ancora oggi la sua fama è intatta. Ambientato a New York, ha contribuito a lanciare entrambe le carriere dei protagonisti.

Nel film Elizabeth è una donna divorziata molto affascinante mentre John è un arbitraggista di Wall Street, altrettanto attraente. I due iniziano ben presto una relazione molto piccante, che durerà esattamente 9 settimane e mezzo. Ecco allora una selezione di frasi su 9 settimane e mezzo da condividere.

9 settimane e mezzo: frasi

Una selezione delle frasi film 9 settimane e mezzo più indimenticabili.

Immagine di frasi di 9 settimane e mezzo
FrasiX
Purtroppo io ho un piccolo problema perché vedi, non riesco ad eccitarmi!
Per tutto il tempo che sono stato con il mio amico non ho fatto altro che chiedermi, tu che stavi facendo. Mi sono chiesto se guardavi nei vestiti, se frugavi nei cassetti o nel mio armadio.
John, non ti interessa sapere se mi piace?
VOTO7 / 10

9 settimane e ½ alla prima uscita negli Stati Uniti ricevette parecchie critiche negative, ma inaspettatamente ottenne subito dopo un successo clamoroso tanto da essere diventato un film cult.

Vogliamo la tua opinione!