Indice

Wolverine - L'immortale: le frasi più belle e celebri dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Wolverine - L'Immortale vede tornare in azione il più amato degli X- Men in un'avventura che mette a repentaglio il suo gene mutante della guarigione. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.

Indice

Wolverine – L’Immortale è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2013. La trama contiene rimandi al film X-Men - Conflitto finale e a X-Men - Giorni di un futuro passato. In quest’ultimo caso, vi si lega sul finale aggiuntivo dei titoli di coda dove Magneto e il Professor X si presentano da Logan chiedendo il suo aiuto.

La vicenda di Wolverine – L’Immortale è ambientata in Giappone, a Tokyo. Logan vi si reca su richiesta di Yukio, una mutante in grado di prevedere la morte delle persone. La donna gli riferisce che Yashida, un soldato salvato dal protagonista dalla bomba atomica, ora diventato il capo di un’azienda tecnologica, è in punto di morte e desidera incontrarlo. Quando Logan si trova faccia a faccia con lui, riceve la proposta di cedere la sua immortalità, così l’uomo sarebbe ringiovanito e guarito all’istante.