Frasi Holidate: le più belle, simpatiche e romantiche del film
di Elisabetta RossiHolidate è una commedia romantica molto apprezzata dagli abbonati Netflix. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.
Holidate è una commedia romantica approdata su Netflix a novembre 2020 e subito schizzata tra i film più visti della piattaforma. Con protagonisti Emma Roberts nei panni di Sloane e Luke Bracey in quelli di Jackson, racconta la nascita di un amore in modo originale e divertente, uscendo dai soliti schemi della commedia seppur senza tradirli del tutto.
Sloane, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato che ha scelto di mettersi con una donna più giovane di lei, ha perso totalmente fiducia nell’amore. Tuttavia la sua famiglia non accetta il suo stato di single e fa di tutto per trovarle un fidanzato. Sloane, allora, per porre fine alle loro pressioni, decide di diventare la festa amica di Jackson, un golfista conosciuto per caso in un centro commerciale.
In base al loro patto, si frequenteranno solo durante le feste, superando così il senso di solitudine. Quello però che doveva essere un rapporto platonico, con il tempo si trasforma in qualcosa di più e i due ragazzi iniziano a provare qualcosa l’una per l’altro. Sloane, spaventata da tale consapevolezza, si allontana da Jackson, decisa a rimanere fedele al suo stato da single che la mette al sicuro da altre sofferenze e delusioni.
L’amore tuttavia trova il modo di vincere anche sulle sue incertezze e alla fine, nello stesso centro commerciale dove incontrò per la prima volta l’uomo, gli si dichiara apertamente decisa a non lasciarlo andare via. Insomma Holidate è un film di buoni sentimenti, godibile e divertente che vi consigliamo di vedere se ancora non lo avete fatto.
Frasi Holidate
Per rivivere i momenti più belli e simpatici del film, abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e celebri dei protagonisti.
JacksonIo non riesco a credere che tu mi abbia fatto questo davanti ai tuoi genitori! Anzi, sai cosa? Io ci credo perché le ragazze danno di matto durante le feste!
JacksonIo ho chiuso con gli appuntamenti a caso per le feste, c’è troppa pressione. È ridicolo e faccio sempre io la parte dello stronzo alla fine.
SloaneProva a essere l’unica single rimasta in famiglia. Ogni volta che entro in una stanza sono sommersa da un mare di pietà e sguardi tristi. Insomma perché diffidano tutti di una donna single e felice?
JacksonÈ succo verde, ti fa bene. Sai il corpo umano è in grado di vivere fino a 120 anni se tu te ne prendi cura.
SloaneChe importa? È tutto un declino dopo i quaranta. Chi vuole altri ottant’anni della parte peggiore della vita?
JacksonOnestamente che sarebbe successo se avessi detto: ehi ti trovo estremamente bella, con le labbra che implorano baci, con quegli occhi che davvero non so come ma mi fanno scordare il mio nome. Non saresti mai uscita con me e di sicuro non a Capodanno.
Sloane e Jackson si conoscono per caso in un centro commerciale e decidono di diventare festa amici. Quando però s'innamorano l'una dell'altro, il rapporto rischia di sgretolarsi.