Indice

Frasi Holidate: le più belle, simpatiche e romantiche del film

di Elisabetta Rossi

Holidate è una commedia romantica molto apprezzata dagli abbonati Netflix. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle dei protagonisti.

Indice

Holidate è una commedia romantica approdata su Netflix a novembre 2020 e subito schizzata tra i film più visti della piattaforma. Con protagonisti Emma Roberts nei panni di Sloane e Luke Bracey in quelli di Jackson, racconta la nascita di un amore in modo originale e divertente, uscendo dai soliti schemi della commedia seppur senza tradirli del tutto.

Sloane, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato che ha scelto di mettersi con una donna più giovane di lei, ha perso totalmente fiducia nell’amore. Tuttavia la sua famiglia non accetta il suo stato di single e fa di tutto per trovarle un fidanzato. Sloane, allora, per porre fine alle loro pressioni, decide di diventare la festa amica di Jackson, un golfista conosciuto per caso in un centro commerciale.

Non sentirti obbligato a restare. Halloween è finito, giusto?

In base al loro patto, si frequenteranno solo durante le feste, superando così il senso di solitudine. Quello però che doveva essere un rapporto platonico, con il tempo si trasforma in qualcosa di più e i due ragazzi iniziano a provare qualcosa l’una per l’altro. Sloane, spaventata da tale consapevolezza, si allontana da Jackson, decisa a rimanere fedele al suo stato da single che la mette al sicuro da altre sofferenze e delusioni.

L’amore tuttavia trova il modo di vincere anche sulle sue incertezze e alla fine, nello stesso centro commerciale dove incontrò per la prima volta l’uomo, gli si dichiara apertamente decisa a non lasciarlo andare via. Insomma Holidate è un film di buoni sentimenti, godibile e divertente che vi consigliamo di vedere se ancora non lo avete fatto.

Frasi Holidate

Per rivivere i momenti più belli e simpatici del film, abbiamo raccolto nell’articolo le frasi più belle e celebri dei protagonisti.

Mi dispiace ma non esco con un clown professionista. Non dormirei.
Agli esseri umani non piace stare da soli nei giorni di festa. Tu, noi in realtà vogliamo il calore, stare con qualcuno e ubriacarci e deridere sconosciuti alle feste.
Perché la nuova ragazza deve sempre essere più giovane e attraente? È per caso una legge non scritta?
Sai qual è l’ultima cosa che mi ha detto? Ci vediamo al ringraziamento, come se non avesse avuto senso per lei.
Io pensavo di volere un festa amico ma la verità è… è che voglio te, per tutte le feste e i weekend e anche gli altri giorni. Sarebbe bello.
VOTO9 / 10

Sloane e Jackson si conoscono per caso in un centro commerciale e decidono di diventare festa amici. Quando però s'innamorano l'una dell'altro, il rapporto rischia di sgretolarsi.

Vogliamo la tua opinione!