Indice

Innocenti bugie: le frasi più belle dei protagonisti del film

di Elisabetta Rossi

Innocenti bugie vede protagonisti Cameron Diaz e Tom Cruise in un action comedy adrenalinica e con spunti romantici. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più belle del film.

Indice

Innocenti bugie, film del 2010, vede protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. La storia è un action comedy dove tra rapimenti, salvataggi e scontri trova anche spazio il sentimento. La pellicola non conosce pause e tiene incollato lo spettatore dall’inizio alla fine.

June Havens incontra all’aeroporto il misterioso e affascinante Roy Miller. I due salgono sullo stesso aereo e durante il viaggio si raccontano la propria vita, tra cui il sogno comune di andare a Capo Horn. L’uomo, in realtà una spia, sta custodendo Zefiro, una batteria inesauribile, e il suo inventore. Durante il viaggio viene aggredito da uomini armati ma riesce a metterli fuori gioco.

Quando June torna a casa viene prima contattata da agenti dell’FBI e poi rapita dal trafficante Antonio. Roy riesce a salvarla in più occasioni e spesso in modo del tutto inaspettato. Alla fine, ferito dal collega doppiogiochista Fitzgerald, perde Zefiro che però essendo ancora instabile esplode, uccidendolo. Roy finisce in ospedale e una volta rimessosi si appresta a riprendere la sua vita da spia. June però lo sorprende, portandolo a Capo Horn. Realizza così il desiderio di entrambi.

Innocenti bugie frasi

Innocenti bugie convince, nonostante le trovate avventurose troppo eccessive, grazie ai suoi due protagonisti. Tom Cruise dimostra di destreggiarsi bene in scontri armati e acrobazie spericolate che lo fanno restare in equilibrio tra calma e lucida follia. Remore delle sue interpretazioni in Mission Impossible. Cameron Diaz è assolutamente credibile nel suo ruolo di donna ingenua e travolta dagli eventi che però trova il modo di riscattarsi. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più belle e interessanti del film.

Tutti a terra! Se qualcuno ci segue uccido prima me e poi lei!
Adoro il tuo ottimismo, non perderlo mai.
Questo non è un avvertimento, Roy. Non è un avvertimento, Roy è... è una frase da cioccolatini, o da calamita per il frigo.
Ti prego! Smetti di ammazzare la gente! Ok? Smetti... di ammazzare la gente!
Mi fa piacere che la prendi così bene.

Se volete acquistare il film Innocenti bugie, lo trovate disponibile su Amazon.

VOTO8 / 10

June Havens dopo aver incontrato per caso Roy Miller, un agente federale, su un aereo, viene coinvolta in un intrigo di carattere internazionale.

Vogliamo la tua opinione!