Le migliori 10 frasi tratte dal film After Earth, incentrato su un futuro apocalittico dove il nostro Pianeta è devastato e privo di abitanti. Fatta eccezione per il generale Cypher e suo figlio.
After Earth è un film del 2013 diretto da M. Night Shyamalan, che vede protagonisti Will Smith e Jaden Smith, nei panni del general Cypher e del figlio tredicenne Kitai.
La pellicola di genere fantascientifico racconta la Terra in un futuro apocalittico, dove non c'è più traccia di vita. Gli abitanti hanno dovuto abbandonarla ma Cypher e suo figlio vivono ancora qui, dopo che la loro astronave è precipitata.
Il Pianeta ormai è diventato un luogo molto ostile, popolato di terribili mostri. Ecco le frasi più belle di After Earth.
Frasi After Earth
La top ten di frasi tratte dal film After Earth, pronte per essere condivise anche sotto forma di immagini.
Cypher RaigeLa paura non è reale, l'unico posto in cui può esistere è nel nostro modo di pensare al futuro, è un prodotto della nostra immaginazione, che ci fa temere cose che non ci sono nel presente e che forse neanche mai ci saranno.
Cypher RaigeQuesta non è una esercitazione: qui siamo su un pianeta di classe 1 in quarantena, le minacce che dovremo affrontare sono reali.
Se volete vedere After Earth, trovate il dvd su Amazon.
After Earth è una pellicola fantascientifica carina ma non riuscitissima, dove la Terra appare devastata e ormai totalmente disabitata.