Indice

After Earth: 10 frasi indimenticabili del film

di Laura De Rosa

Le migliori 10 frasi tratte dal film After Earth, incentrato su un futuro apocalittico dove il nostro Pianeta è devastato e privo di abitanti. Fatta eccezione per il generale Cypher e suo figlio.

Indice

After Earth è un film del 2013 diretto da M. Night Shyamalan, che vede protagonisti Will Smith e Jaden Smith, nei panni del general Cypher e del figlio tredicenne Kitai.

La pellicola di genere fantascientifico racconta la Terra in un futuro apocalittico, dove non c'è più traccia di vita. Gli abitanti hanno dovuto abbandonarla ma Cypher e suo figlio vivono ancora qui, dopo che la loro astronave è precipitata.

Il Pianeta ormai è diventato un luogo molto ostile, popolato di terribili mostri. Ecco le frasi più belle di After Earth.

Frasi After Earth

La top ten di frasi tratte dal film After Earth, pronte per essere condivise anche sotto forma di immagini.

Immagine con frase di After Earth
FrasiX
Tu hai un figlio che neanche conosci. Ti sta cercando. E non gli serve un comandante in capo, gli serve un padre! Andate a costruirvi dei ricordi in comune. - Faia Rage
Immagine con frase di After Earth
FrasiX
Ogni singola decisione che prendiamo significa vita o morte: se riusciremo a sopravvivere devi ricordarti che la paura non è reale. - Cypher Raige
Immagine con frase di After Earth
FrasiX

Se volete vedere After Earth, trovate il dvd su Amazon.

VOTO6 / 10

After Earth è una pellicola fantascientifica carina ma non riuscitissima, dove la Terra appare devastata e ormai totalmente disabitata.