Beetlejuice: 10 frasi indimenticabili del film

di Laura De Rosa

Le frasi migliori di Beetlejuice - Spiritello porcello, una commedia esilarante che vede protagonista due coniugi fantasmi e uno spassoso spiritello.

Indice

Cosa accade dopo la morte? E se le anime rimanessero "in vita"? È quello che accade ai due protagonisti di questo esilarante film di Tim Burton, che in seguito a un incidente si ritrovano intrappolati nella propria casa, nello scomodo ruolo di "fantasmi di troppo".

I due coniugi, Adam e Barbara, si ritrovano infatti a dover convivere con nuovi abitanti, ignari della loro oscura presenza. Per capire come destreggiarsi nel mondo dei morti e come spaventare i nuovi arrivati riappropriandosi della loro proprietà, si affidano a uno spiritello dispettoso di nome Beetlejuice, da cui il titolo del film, che ne combina delle belle!

Una commedia dark super-divertente, specialmente per chi ama le prime produzioni di Burton, e meno le ultimissime. Ecco le frasi di Beetlejuice più indimenticabili del film.

Beetlejuice: frasi

Una selezione di frasi tratte dal film di Tim Burton uscito nel 1988, Beetlejuice, una commedia dark super-divertente.

Immagine con frase di Beetlejuice
FrasiX
Immagine con frase di Beetlejuice
FrasiX
Immagine con frase di Beetlejuice
FrasiX
Non ci si deve fidare mai dei vivi! - Juno

Se volete vedere Beetlejuice, lo trovate in dvd su Amazon.

VOTO10 / 10

Beetlejuice - Spiritello porcello è un film del 1988 di Tim Burton, una commedia esilarante che vede protagonista una giovane coppia di fantasmi e uno spiritello dispettoso, Beetlejuice.