Un'eredità per Natale: le frasi più belle e romantiche del film
di Elisabetta RossiUn'eredità per Natale è una commedia romantica trasmessa su Netflix molto apprezzata dagli abbonati. Qui di seguito abbiamo raccolto le frasi più emozionanti dei suoi protagonisti.
Un’eredità per Natale è una commedia romantica diretta da Ernie Barbarash e distribuita su Netflix. L’accoglienza da parte del pubblico è stata molto positiva, complice una trama frizzante e originale.
Ambientato nel periodo natalizio, come tradizione vuole, il film racconta la storia di Ellen Langford, una giovane e scatenata ereditiera che pare non avere interesse per nulla al di fuori del divertimento. Il padre preoccupato dai suoi comportamenti sopra le righe e in ansia per il modo in cui avrebbe preso le redini della sua azienda, decide di mandarla a Snow Falls. Uno sperduto paesino del profondo nord America per farle consegnare all’ex socio Zeke una scatola con delle lettere.
Ellen accetta, sebbene debba recarsi in quella località sotto mentite spoglie e con solo 100 dollari in tasca. L’intenzione del padre è infatti quella di educarla a lavorare e a guadagnarsi da vivere con le sue sole forze. L’arrivo a Snow Falls non è dei più semplici, in quanto la ragazza deve fare i conti con una quotidianità totalmente diversa e lontana dalla propria. Ad alleggerire la situazione interviene Jake, un giovane del posto, che la prende sotto la sua ala protettiva, finendo con l’innamorarsi di lei.
Anche Ellen ricambia i suoi sentimenti ma avrà bisogno di tempo per trovare il coraggio di ammetterli, lasciare il suo fidanzato attuale e capire che nonostante il dolore per la perdita della madre sia insuperabile, si può comunque trovare il modo di affrontarlo se si ha qualcuno accanto di cui fidarsi.
Un’eredità per Natale frasi
Un’eredità per Natale è una commedia di buoni sentimenti, animata da scene divertenti in cui emerge l’imbarazzo e l’inadeguatezza di Ellen a svolgere lavori domestici comuni. Il finale è ovviamente un happy end ma per fortuna non scivola in una stucchevole dolcezza. Le frasi che trovate raccolte qui di seguito, vi faranno vivere i momenti più belli del film.
Ellen LangfordIo non voglio solo scusarmi, ma voglio fare di più. Voglio fare qualcosa di concreto per sistemare le cose.
Ellen LangfordCi pensi un secondo. Fare la carità ci fa sentire bene ma è un atto profondamente egoista. Insomma, aiutiamo davvero i senza tetto dando loro dei soldi? O dovremmo incoraggiarli a guadagnarseli?
Jake CollinsAscolta, a proposito di ieri sera ci tenevo a farti le mie scuse. Sapendo che eri impegnata non dovevo fare quello che ho fatto.
Ellen LangfordQuando ho detto che me la sarei cavata da sola, ero seria, Gray. Non volevo scorciatoie. Qui mi trattano come una persona normale e la cosa mi piace.
Gray PittmanVuoi sapere che penso? Puoi giocare alla piccola fiammiferaia quanto vuoi, ma fidati, non sarai mai una di loro.
Ellen LangfordVolevo seppellire quella parte di me che soffre perché mia madre non c’è più. Poi ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te e ho iniziato a pensare che anche se ci sono cose nella vita che non si possono superare, magari è tutto più facile se non sei da solo. Se hai accanto qualcuno di cui ti puoi fidare.
ZekeIn quelle lettere è contenuto ogni singolo evento importante delle nostre vite. E questo era senza dubbio un momento da ricordare.
Ellen Langford, una giovane ereditiera, viene spedita dal padre a Snow Falls per consegnare una scatola con delle lettere. Qui incontra un ragazzo del posto, Jake Collins, del quale s'innamora.