Indice

Prima o poi mi sposo: le frasi più belle e celebri dei protagonisti

di Elisabetta Rossi

Prima o poi mi sposo è una commedia romantica con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey . Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle del film.

Indice

Prima o poi mi sposo è una frizzante e romantica commedia arrivata nei cinema nel 2001. I protagonisti principali sono la sensuale Jennifer Lopez, nei panni dell’organizzatrice di matrimoni Mary Fiore, e Matthew McConaughey in quelli dell’affascinante medico Steve Edison.

Il film ruota tutto intorno al tema del matrimonio, focalizzando l’attenzione su come alle volte la donna o l’uomo che si decide di sposare non è in realtà la persona giusta per se stessi, ma semplicemente una scelta obbligata dalle circostanze. Quasi un dovere dopo tanti anni di relazione.

La storia dunque prende le mosse dall’incontro fortuito tra Mary e Steve. I due si piacciono fin dal primo momento ma devono mettere sotto silenzio i reciproci sentimenti perché il giovane medico sta per sposarsi con Francine e sarà proprio Mary a occuparsi dell’organizzazione del matrimonio. Decisa a tenere fede al suo impegno e ad essere professionale, la protagonista porta avanti il progetto delle nozze, sebbene a malincuore. Quando la situazione si fa complicata e difficilmente sostenibile, cede al corteggiamento di Massimo, un suo amico d’infanzia, accettando anche di sposarlo.

Il giorno delle nozze però Steve e Fran si lasciano di comune accordo rendendosi conto di non amarsi più. Mary e Massimo, a distanza di poco tempo, prendono la stessa decisione. Ciò consente a Steve di correre da Mary e di viversi finalmente la storia d’amore con lei.

Prima o poi mi sposo frasi

Prima o poi mi sposo è una commedia piacevole, da guardare con leggerezza per trascorrere una serata o un pomeriggio senza pensieri. Le frasi che abbiamo raccolto qui di seguito vi faranno ripercorrere i momenti più emozionanti del film.

Trovi tantissime altre frasi tratte dal cinema e dalle nuove uscite in streaming nella nostra sezione Film e Serie tv.

Sono una calamita per uomini non disponibili e ne sono stufa! - Mary Fiore
Ti conosco da poco, non so neanche il tuo cognome, ma riconosco i tratti del tuo viso e da quella sera al parco non riesco a levarti dalla mia mente. - Mary Fiore
Steve: Sta bene? Mary: Da favola. - Anonimo
Credi di volerti sposare ma non è così. Sei solo angosciato e confuso e guardi un bel bocconcino appena puoi. - Mary Fiore
Quella sera al parco è stata la più bella mia vita. - Steve Edison

Se volete acquistare Prima o poi mi sposo, lo trovate disponibile su Amazon.

VOTO7 / 10

Mary Fiore è una famosa wedding planner a cui viene affidato l'incarico di organizzare le nozze di Francine e Steve. Andrebbe tutto bene se non si fosse innamorata proprio del futuro sposo.