Indice

Sai tenere un segreto? Le frasi più belle e romantiche del film

di Elisabetta Rossi

Sai tenere un segreto? è una commedia romantica e brillante tratta dal romanzo omonimo di Sophie Kinsella. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle e romantiche dei protagonisti.

Indice

Sai tenere un segreto? è una commedia romantica tratta dall’omonimo romanzo di Sophie Kinsella. Brioso e divertente, come tutte le storie ideate da questa prodigiosa autrice, vanta la partecipazione del bel Tyler Hoechlin, nel ruolo di Jack Harper, e di Alexandra Daddario in quello di Emma Corrigan.

La storia prende il via dall’incontro casuale di Jack ed Emma su un volo che avrebbe dovuto riportare la ragazza a casa dopo un disastroso incontro lavorativo. Durante il viaggio, una terribile turbolenza getta Emma talmente nel panico che, credendo di morire, rivela all’uomo tutti i suoi segreti. L’indomani, arrivata alla sede della sua agenzia, scopre che il proprietario dell’azienda, mai conosciuto fino ad allora, è la stessa persona dell’aereo.

Preoccupata che Jack possa raccontare a tutti ciò che sa, lo prega di mantenere per sé quanto gli ha detto e lui promette di non tradirla mai. Lentamente il loro rapporto cresce e quando Emma si lascia con il suo storico fidanzato, Jack coglie l’occasione di invitarla a cena fuori. Sebbene la serata non si svolga nel modo in cui avevano previsto, riesce comunque ad avvicinarli e a far iniziare loro una relazione che sembra davvero perfetta.

Ovviamente come tutte le migliori storie d’amore, anche questa attraversa un momento di crisi e di rottura. Jack infatti durante un’intervista televisiva, svela suo malgrado tutti i segreti di Emma e la ragazza, ferita ed umiliata, lo lascia, decisa a non vederlo più. Quando tutto sembra ormai perduto, i due si ritrovano su un volo diretto a Chicago e, dopo essersi chiariti, si confessano il reciproco amore, sicuri che stavolta niente li avrebbe più separati.

Sai tenere un segreto frasi

Sai tenere un segreto è un film sentimentale, poco impegnativo e perfetto per trascorrere una serata rilassante. Per rivivere i momenti del rapporto tra Emma e Jack trovate raccolte nell’articolo le loro frasi più belle e romantiche.

Ognuno di noi ha un mondo interiore segreto che non vuole far conoscere a nessuno. E pensiamo che se gli altri dovessero scoprire chi siamo in realtà, non resterebbero con noi. - Emma Corrigan
Stia tranquilla, è solo un po’ di turbolenza. - Jack Harper
Volevo passare una serata con te ed è quello che sto facendo. - Jack Harper
Emma: Tu puoi avere qualsiasi donna. Jack: Sì, ma io voglio te. - Anonimo
Tu mi hai fatto capire di poter essere amata continuando ad essere me stessa. Tu mi hai fatto capire che l’unico modo per essere amata è rimanere sempre me stessa ed è una cosa meravigliosa. - Emma Corrigan
Ho conosciuto una ragazza e la mia vita è cambiata. Ne sono pazzamente e completamente innamorato. - Jack Harper

Se volete acquistare Sai tenere un segreto?, lo trovate disponibile su Amazon.

VOTO7 / 10

Emma Corrigan, durante un volo, terrorizzata da una turbolenza, racconta a uno sconosciuto tutti i suoi segreti. Quando ritorna in ufficio scopre che quell'uomo si chiama Jack Harper ed è il suo capo.