Jumanji - Benvenuti nella Giungla è il sequel di Jumanji, dove i nuovi protagonisti vengono catapultati all'interno del gioco. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori del film.
Jumanji – Benvenuti nella giungla è un film del 2017, sequel del celebre Jumanji che aveva avuto tra i suoi interpreti il compianto Robin Williams. Naturalmente il cast è totalmente cambiato, come anche il periodo dell’ambientazione che è il 2016.
La storia ha inizio con il ritrovamento di Jumanji da parte di un uomo che lo porta al figlio Alex. Quest’ultimo però non mostra interesse verso di esso almeno fino al momento in cui Jumanji, per attirare la sua attenzione, si trasforma in un video gioco. Allora il ragazzino dà inizio alla partita finendo all’interno dello stesso Jumanji.
Nel 2016, vent’anni dopo, un gruppo di ragazzi a scuola viene punito e costretto a svuotare la cantina. Si tratta di Bethany, Martha, Spencer ed Anthony. Mentre procedono a svolgere il compito assegnato loro, trovano il vecchio videogame e senza pensarci due volte iniziano a giocare. Il loro destino è lo stesso di Alex: essere risucchiati dentro Jumanji. I quattro ragazzi, ognuno con sembianze diverse da quelle reali, si ritrovano quindi in una pericolosa giungla, nella quale dovranno non solo superare una serie di prove per arrivare alla fine ma anche difendersi dal pericoloso Russell Van Pelt.
L’uomo vuole infatti sottrarre ai ragazzi una gemma che se sarà riposizionata nell’occhio del dio Giaguaro consentirà loro di essere liberati e di tornare nel proprio mondo. Come i perfetti personaggi di un videogioco, si batteranno con coraggio per raggiungere la meta e porre termine all’incubo. Per fortuna il lieto fine arriva e tutti possono essere rispediti nella realtà. Lo stesso Alex può tornare al suo tempo.
Jumanji - Benvenuti nella giungla: frasi
Jumanji - Benvenuti nella giungla, a differenza del predecessore, ci conduce all’interno del gioco, nel suo cuore, mostrandoci ciò che non si era visto nella prima partita. La cosa più riuscita del film sono senza dubbio i protagonisti calati nei panni di personaggi che ne sono l’esatto opposto. Basti pensare alla bella Bethany, catapultata nei panni di un uomo grasso e di certo ben poco affascinante. Le frasi che abbiamo raccolto nell’articolo vi faranno vivere i momenti più divertenti della storia.
dott. Smolder BravestoneMi sa che siamo stati risucchiati nel gioco e siamo diventati l'avatar che abbiamo scelto!
NigelE ricordate, in rima dirò qual è compito egregio: riportate il gioiello e annullare il sacrilegio. Se volete il gioco abbandonare, dovete salvare Jumanji e il suo nome gridare.
prof. Sheldon "Shelly" OberonÈ tutto ok, ce la puoi fare. Nella vita vera piaci alla gente e puoi metterti con chiunque tu voglia.
dott. Smolder BravestoneQuesto è l'ultimo livello del gioco. E sono quasi sicuro che sia una cosa da Bravestone.
Franklin "Mouse" FinbarNoi abbiamo sempre soltanto una vita, vero? Cioè è l'unica che abbiamo, funziona così. Il punto è come pensi di viverla, e quale persona decidi di diventare.
dott. Smolder BravestoneAl campo dicevano se c'è un serpente a sonagli non muovetevi. Credo che dobbiamo guardarlo dritto negli occhi e senza sbatterle.
Se volete acquistare Jumanji Benvenuti nella Giungla, trovate il titolo in vendita su Amazon.
Spencer, Anthony, Bethany e Martha scoprono nella cantina della scuola un vecchio videogame di nome Jumanji. Non appena lo attivano vengono risucchiati dentro di esso. Riusciranno a liberarsi?