Selvaggi è una divertente commedia italiana del 1995 diretta da Carlo Vanzina. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle e simpatiche dei protagonisti.
Selvaggi, film del 1995 diretto da Carlo Vanzina, è una divertente e spassosa commedia all’italiana caratterizzata da situazioni al limite del surreale, da scene e battute comiche pensate apposta per far trascorrere agli spettatori un’ora e mezza di puro intrattenimento e relax.
I protagonisti, Bebo, chirurgo plastico milanese, la fotografa toscana Carlina, le modelle americane Cindy e Linda, l’impiegato delle poste comunista Mario Nardone con la moglie Cinzia, l’animatore turistico Jimmy, il disoccupato Felice e il professore di geografia Luigi Pinardi con la sorella Marisa, si trovano tutti su un volo cubano diretti all’Avana. Durante il viaggio il veicolo va in avaria e precipita su un’isola sperduta.
I personaggi sono così costretti a organizzarsi con le poche cose salvate dall’aereo per cercare di sopravvivere in quel luogo selvaggio e sconosciuto. Le giornate sono animate da gag esilaranti ma soprattutto dai battibecchi di Bebo e Mario Nardone scatenati dalle loro differenti idee politiche. Solo un colpo di fortuna riesce a trarli in salvo, sebbene alla fine mentre sono in viaggio per l’Italia precipitano di nuovo, ritrovandosi stavolta su un gommone, nel Triangolo delle Bermuda.
Selvaggi film: frasi
Selvaggi è un film che vi consigliamo di vedere se avete bisogno di una serata senza pensieri. Nell’articolo abbiamo raccolto le frasi più simpatiche dei protagonisti.
Mario NardoneHai sentito? Ma lo sai chi ce passa le ferie a Saint Moritz? Il Cavaliere Nero! Ma che niente niente questo oltre a esse stronzo fosse pure amico de Berlusconi.
FeliceCome chi è? È la punta di diamante del Bari. Scusi professore, ma lei è proprio ignorante.
Luigi PinardiEspressione tipicamente romana che sta a significare che siamo tornati a mani vuote.
BeboComplimenti... Veramente complimenti, professore. Guardi Cristoforo Colombo con la sua bussola anziché l'America scopriva l'Isola d'Elba!
FeliceAdesso ve ne accorgete? Io sono due giorni che lo dico. Solo che quelle non ci stanno, e non ci stanno!
JimmyA proposito di musica: anch'io quest'anno giù al villaggio... Certe "suonatine", una strage ho fatto!
BeboMa chi se ne frega, facessero quello che vogliono. Sembra che ce l'hanno soltanto loro! Sa quando io vado a Milano, di queste qui ne trovo... ne trovo!
CinziaAncora co'sto Berlusconi Mario? Mario sei noioso, Mario tu mi preoccupi, tu sei monotematico. Adesso appena arriviamo a casa, io ti porto dritto dritto dallo psicanalista della Usl, e si Mario perché tu sei un caso patologico, sei un caso paranoico!
Se volete acquistare Selvaggi, trovate il titolo disponibile su Amazon.
Un gruppo variegato di persone, l'una diversa dall'altra, si ritrova su un'isola a seguito di un'avaria dell'aereo su cui viaggia. Salvarsi sarà un'impresa legata a una questione di fortuna.