Just Say Yes è la nuova commedia arrivata su Netflix. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori dei suoi protagonisti.
Just Say Yes, nuova commedia approdata su Netflix, è un interessante e divertente racconto sulle disavventure sentimentali della protagonista Lotte e della sua ossessiva ricerca di un matrimonio da favola, che alla fine si rivela un totale fallimento. Un disastro però necessario a farle comprendere quanto l’amore vero sia imprevedibile e quanto la propria felicità non debba dipendere dagli altri ma solo da se stessi, dalla propria affermazione personale.
Il film, ricco di spunti divertenti e di gag esilaranti, al limite del trash, non può fare a meno di far sorridere ma anche di intenerire il cuore per i disastri combinati da Lotte nel momento in cui il suo storico fidanzato Alex la lascia in diretta TV infrangendo il suo sogno. Al suo fianco abbiamo una serie di personaggi secondari tutti ben caratterizzati, a partire dalla sorella Estelle, influencer di successo, che deve la sua bellezza a una serie di ritocchi estetici. Innamorata del capo di Lotte, deciderà di sposarsi nonostante il momento infelice attraversato dalla sorella, che non prenderà troppo bene la notizia.
Naturalmente nella storia non può mancare il triangolo amoroso. In questo caso si viene a creare tra Lotte, il nuovo collega di lavoro Chris, intelligente, ironico e affascinante al punto giusto, e Alex che tenterà, a un certo punto ma senza troppa convinzione, di riallacciare i rapporti con lei. Sebbene sia evidente fin dall’inizio l’attrazione e il legame tra Lotte e Chris e l’inevitabile lieto fine, si arriva al tanto sospirato happy end dopo litigi, lacrime e la rovina del matrimonio di Estelle causata proprio da Lotte, infuriata con la sorella per non averle detto che Alex la tradiva con la migliore amica.
Per fortuna alla fine le due ragazze si riconciliano, lanciando un messaggio importante. La famiglia deve sempre venire al primo posto e sostenere i propri cari nelle scelte fatte. Porgere una spalla su cui piangere è la regola numero uno per ogni legame fraterno. Estelle riuscirà così a convolare a nozze e Lotte a riunirsi a Chris, l’uomo che le fa capire cosa significhi davvero amare qualcuno.
Just Say Yes: frasi
Just Say Yes è il film adatto a tutte quelle persone che hanno un animo romantico e che desiderano trascorrere un’ora e mezza vedendo una storia rassicurante ma anche tragicomica, pronta a far divertire. Nell’articolo abbiamo raccolto le frasi migliori della pellicola.
LotteHo già organizzato quasi tutto, resta solo la prova dell’abito. E ce n’è solo uno che voglio: quello di mia nonna.
LotteMia sorella Estelle: il brutto anatroccolo della famiglia. Finché non si è sottoposta a un extreme makeover completo.
EstelleSei fuori di testa? Già immagino… ho aspirato le ceneri della tua ex moglie e ora lei è nell’immondizia!
AlexPossiamo ancora essere un top team, devi credermi. E non al lavoro. Se lo vuoi anche tu, ovviamente.
LotteIo, io… non te ne rendi neanche conto, eh? Non c’arrivi da sola! Te ne stai lì, impalata, con quelle tette finte, mister perfettina e tutta la tua vita è una grossa, fottuta, insta-bugia! E quelli che ti sono intorno devono darti la precedenza, persino io!
LotteSono felice che le cose tra me ed Estelle si siano sistemate ma comunque mi sento ancora un po’ in colpa. Spero tanto che tra lei e John finisca bene.
Lotte sogna un matrimonio da favola con il fidanzato Alex. Quando però lui la lascia, dovrà non solo reinventare se stessa ma anche fare i conti con i sentimenti per Chris, nuovo collega di lavoro.