Knock Knock, il remake di Death Game: le frasi più memorabili
di Elisabetta RossiKnock Knock è il remake del film Death Game del 1977. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi migliori della pellicola.
Knock Knock è un thriller del 2015 con protagonista Keanu Reeves. Diretto da Eli Roth è un remake della pellicola risalente al 1977, intitolata Death Game. Il film si basa su una sceneggiatura abbastanza lineare che però riesce lo stesso a restare convincente, soprattutto perché si regge solo su tre personaggi. Gli altri, i secondari, arrivano e vanno via così in fretta da non lasciare traccia.
Evan Webber, architetto, è sposato con Karen, un artista di successo. Un weekend, rimasto solo in casa perché la moglie e i figli sono partiti per una gita, accoglie due ragazze che dicono di essere alla ricerca dell’indirizzo di una festa. Evan consente loro di cercarlo su internet, non avendo altri modi per trovarlo. Una volta fatto, chiama un taxi per farle accompagnare sul luogo. Durante l’attesa del suo arrivo però la situazione degenera. Le due donne, Genesis e Bell, infatti prendono possesso della casa, seducono Evan e l’indomani deturpano un’opera di Karen destinata a una galleria d’arte.
Evan cerca di mandarle via ma riesce solo a far precipitare la situazione. Si ritrova infatti legato, immobilizzato e torturato nei modi più diversi da Genesis e Bell. Quando arriva Louis, l’assistente di Karen, per prendere la scultura, capisce la situazione in corso, cerca di liberare Evan ma finisce con il restare ucciso dopo aver battuto la testa su un resto dell’opera della donna. Solo alla fine Genesis e Bell decidono di risparmiare Evan sebbene gli rovinino la vita divulgando sui social un filmato che lo ritrae mentre fa sesso con Bell.
Knock Knock frasi
Knock Knock è un film che ricorda i thriller di vecchio stampo, in cui la vita di un uomo pacifico viene stravolta da un evento esterno contro il quale non può far nulla per fermarlo e porvi rimedio. Nell’articolo abbiamo raccolto le frasi più interessanti della pellicola.
BellSai una cosa? Per un momento ho pensato che tu eri quello che diceva no. E adesso dobbiamo andare a giocare con qualcun altro.
BellSei un salvatore di vite Evan, non tutti di questi tempi farebbero entrare due perfette sconosciute dentro casa.
Evan WebberFare il DJ è preparare un cocktail, prima devi trovare i giusti ingredienti, poi devi saperli miscelare.
GenesisE sai cos'è divertente? Non dicono mai di no. Non importa chi siano, non importa quanto amino la loro famiglia... siete tutti uguali!
Evan WebberVi siete presentate alla mia porta così! Che cosa avrei dovuto fare? Siamo assistenti di volo, prego: scopaci! Non lo saprà mai nessuno, andiamo, scopaci!
LouisSì, esatto, devo portare fiumi di alcool per la festa super segreta del papà che faremo a casa vostra.
Se volete acquistare Knock Knock, trovate il titolo in vendita su Amazon.
Evan Webber è un architetto sposato con Karen, un'artista di successo. Un weekend, rimasto solo in casa, dà ospitalità a due ragazze e da quel momento inizierà per lui un incubo senza fine.