Now You See Me è un film pieno di trucchi di magia spettacolari e misteri, che ha saputo conquistare il pubblico. Ecco le frasi più importanti.
Nel 2013 è uscito questo film diretto da Louis Leterrier, che presenta un cast variegato con diversi attori famosi come Mark Ruffallo, Morgan Freeman, Jessie Eisenberg, Isla Fisher e molti altri. Now You See Me è stato un grande successo al box office tanto che poi ha dato vita a un sequel uscito alcuni anni dopo.
La storia di Now You See Me parla di alcuni tra i migliori prestigiatori del mondo, che vengono reclutati da una misteriosa figura incappucciata. I quattro maghi si ritrovano insieme in un appartamento abbandonato dove trovano degli ologrammi che svelano loro dei complicatissimi trucchi di magia. Tempo dopo il gruppo di maghi prende il nome de “I Quattro Cavalieri” e insieme ottengono una grande fama grazie ai loro incredibili trucchi di magia.
Il loro spettacolo più grande avviene a Las Vegas, quando i quattro teletrasportano un membro del pubblico fino a Parigi, all’interno del caveau di una banca. 3 milioni di dollari vengono poi riportati da Parigi a Las Vegas, con una pioggia di banconote. Si scoprirà però che la banca di Parigi è stata realmente svaligiata e la polizia, insieme all’FBI inizierà le indagini cercando di capire come sia stato possibile per i quattro maghi, dall’alibi di ferro, svaligiare una banca in un altro continente.
Il film ha saputo conquistare il pubblico grazie all’interessante storia piena di mistero e azione, riuscendo a ottenere un ricavo al cinema di quasi 300 milioni di dollari contro un budget speso per la realizzazione di soli 75 milioni di dollari. Da questo successo è nato poi il sequel chiamato Now You See Me 2.
Now You See Me: frasi
Now You See Me non è fatto solo di magia e colpi di scena, ma anche da diverse frasi interessanti, ecco le più importanti.
J. Daniel AtlasAvvicinatevi. Più vicini. Perché più pensate di vedere, più sarà facile ingannarvi. Adesso scorrerò queste carte, e voglio che tu ne scelga una. Non questa, è troppo ovvia. Fa molta attenzione. Troppo veloce? Lo rifaccio. Sei pronta? Ok. Ne hai scelta una?
Merritt McKinneyOk. Quindi a quanto pare nessuno di noi è il prescelto assoluto. Permettetemi di essere il primo a mettersi l'ego sotto i piedi.
Merritt McKinneyE tu, Warren Bitty: ogni volta che vedrai o soltanto penserai a Janet visualizzerai me... nudo! E non sono un bello spettacolo.
Se volete vedere Now You See Me potete trovare il DVD e Blu-Ray su Amazon.
Un film su un gruppo di prestigiatori che sa stupire con i suoi tanti trucchi magici.