Måneskin, le frasi più belle tratte dalle loro canzoni

di Sara Baù

Una raccolta delle frasi più belle tratte dalle canzoni dei Måneskin: Zitti e buoni, Coraline, Vent'anni, Torna a casa, Morirò da re e molte altre.

Indice

I Maneskin sono una pop rock band nata nel 2015, il cui nome in danese significa "Chiaro di luna". La band è formata dal frontman Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria.

La band ha raggiunto la notorietà con la partecipazione a X-Factor 11, in cui sono arrivati secondi. Da lì l'ascesa: in pochissimo tempo la band romana ha riscosso un successo enome, dai fortunatissimi tour tutti sold-out a Il ballo della vita, il loro primo album uscito nel 2018 e diventato l'anno dopo Doppio Disco di Platino. Del 2021 invece il trionfo a Sanremo con il brano Zitti e Buoni.

Abbiamo raccolto il questo articolo le frasi più belle dei Maneskin tratte dalle canzoni: frasi d'amore, sulla vita, il successo e l'ambizione da dedicare o condividere sui social. Fra le canzoni dei Maneskin, ne abbiamo scelte sette in italiano e in inglese (con traduzione), eccole di seguito:

Frasi Maneskin: Zitti e buoni