Le frasi più belle della rapper italiana Beba Ounce

di Sara Baù

Le più belle citazioni della rapper torinese Beba Ounce, nota anche solamente come Beba, tratte dalle sue canzoni più amate e di successo.

Indice

Roberta Lazzerini, in arte Beba Ounce, si è fatta strada in questi ultimi anni in una scena rap italiana dominata quasi esclusivamente da uomini. Nonostante la sua carriera sia recente (ha all'attivo poco di più di una decina di singoli), la rapper è molto conosciuta e apprezzata in Italia e l'unica donna protagonista del progetto Machete Mixtape 4 di Salmo, Slait e Hell Raton.

Nata a Torino il 10 ottobre 1994, Beba si avvicina all'hip-hop e al rap fin da ragazzina seguendo artiste come Nicki Minaj e Fergie dei Black Eyed Peas e quest'ultimo diventa la sua più grande passione. Nel 2015 esce il suo primo mixtape per Trumen Lab e l'anno dopo conosce la produttrice napoletana Rossella Essence, con cui collaborerà per diversi anni, formando il primo duo di rap italiano al femminile e pubblicando vari singoli, tra cui Fenty, Chicas e 3ND e successivamente Morosita e Tonica.

Oggi è conosciuta soprattutto per Groupie, singolo di successo prodotta da Lazza, e per il dissing con Chadia Rodriguez, ex modella e rapper di origini marocchine, ma la sua tecnica e grinta la porteranno a raggiungere tanti altri traguardi. Scopri di seguito le frasi più belle di Beba tratte dalle sue canzoni.

Frasi Beba: Narciso