A distanza di ben 17 anni la coppia formata di Will Smith e Martin Lawrence torna per il terzo capitolo di Bad Boys. Vediamo quali sono le frasi più belle del film.
Dopo ben 17 anni dal secondo film, nel 2020 Will Smith e Martin Lawrence decidono di tornare a indossare nuovamente i panni dei due poliziotti più distruttivi di Miami. La gestazione di questo terzo capitolo è stata lunga, e in origine sarebbe dovuto uscire alcuni anni prima, ma purtroppo ha incontrato diversi problemi nella realizzazione. A inizio 2020 arriva però al cinema Bad Boys For Life che riporta la serie al cinema, con anche tante nuove aggiunte al cast, tra cui Alexander Ludwig e Vanessa Hudgens.
Il film è ambientato molti anni dopo il secondo capitolo, e il poliziotto Marcus Burnett si è deciso ad andare in pensione dopo essere diventato nonno per la prima volta. Intanto in Messico la spietata assassina Isabel Aretas, detta La bruja, riesce a fuggire e insieme al figlio Armando decide di iniziare la sua vendetta contro chi le ha procurato tanta sofferenza, e tra questi vi è anche Mike Lowrey. Lowrey e Burnett, insieme ad altri colleghi stanno festeggiando in un locale la nascita del nipotino di Burnett e mentre escono dal luogo Lowrey subisce un agguato da un killer in moto rimanendo in fin di vita. Lowrey si salva per miracolo e decide di indagare su chi ha provato a ucciderlo, che scopre essere coinvolto in una recente catena di omicidi. Il poliziotto prova a convincere il suo partner, Burnett ad aiutarlo, ma lui sembra non volerne sapere di tornare in azione, ma le continue violenze che rischiano di mettere in pericolo amici e famigliari gli faranno presto cambiare idea.
La coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence è ancora in forma nonostante gli anni passati, e il film regge bene le nuove atmosfere e l’ingresso in un mondo diverso rispetto a quello di 17 anni fa, dove la tecnologia è molto più preponderante. Nonostante ciò alcuni colpi di scena sembrano forzati e poco adatti allo stile dei film precedenti e Bad Boys For Life, seppur sempre molto godibile non raggiunge i livelli dei film precedenti.
Bad Boys For Life: le frasi
Il terzo capitolo della serie di film d’azione ha una bella dose di nuove frasi da ricordare, ecco le più interessanti.
Mike Lowrey e Marcus BurnettEhi, ehi! Ah ah! No no! Non lo fate mai più! Questo non lo dovete fare mai più!/ Sì, e state pure incasinando le parole! E ci vuole un sacco per impararle!
Potete trovare Bad Boys For Life all'interno della trilogia in DVD e Blu-Ray disponibile su Amazon.
Un ritorno in grande stile per Will Smith e Martin Lawrence in questo terzo film della serie, anche se i colpi di scena e le nuove aggiunte al cast non reggono il confronto con i film precedenti.